Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Boh, io non sono un feticista degli interni, quelli della mia Focus, tanto per capirci, mi vanno più che bene.

Però devo capire cosa abbiano di così scandaloso quelli di Tonale, al netto che fosse un clinic test e non certo con i dettagli difinitivi.

Il pomello del cambio? :pen:

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, stev66 said:

The problem is not CO2 emission.

The problem is the lack of perceived advanced technology versions.

Today , a mhev Power train Is the minimum for a new model.

The bulk of Tonale offer would be HEV and PHEV versions, either 4wd or 2wd.

 

HEV doesn't make any sense. First of all it requires special tools for repairs. Second, CO2 reduction is almost the same as with P2 MHEV.

Not to mention scooter like feeling on most HEVs which is due to EVT.

 

HEV technology in the future will almost exclusively be linked to Toyota. European car makers will offer mix of P2 MHEVs and PHEVs. Of course if we are talking about hybrids.

 

Yet again. Not all mild hybrids are the same. Difference is substantial between BSG MHEV and P2 MHEV technology. 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:


Chi offre una HEV 2wd oltre Toyota?


Mi stavo chiedendo la stessa cosa e soprattutto a fronte di un maggior costo quali vantaggi reali porta rispetto ad una MHEV.

 

Questo ad esempio sono i dati rilevati da QR, se viaggi prevalentemente in città è meglio la C-HR, se viaggi prevalentemente in autostrada meglio la CX-30, che fa risparmiare anche all’acquisto.5B4C0F63-FEF2-4537-AC69-76D3627CA404.jpeg.b40dad0a6864dffe2cb044f25ebc567d.jpeg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda , io ho visto la famosa bisarca piena di Tonale , quindi almeno 6 prototipi.

era in A1n Emilia romagna direzione sud.

 

QUindi presumo siano prototipi made in Torino, e dove andranno Cassino??

 

a vista le dimensioni sono quelle compass, ma l'ho visto veramente di sfuggita, e sono sul camion tutte pellicola optical.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che un ottimo criterio di confronto tra MHEV e HEV sia la Renault Arcana, una delle poche disponibile con entrambe le soluzioni.

 

6D951E9B-6CC4-481A-B44D-942AA8D6019D.thumb.jpeg.e0667e340e8eb1a0b8bf2eef981a8616.jpeg

 

A parità di allestimento la HEV costa solo 1500 € in più della MHEV, ma consuma mediamente molto meno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

...che palle con 'sta storia dello schermo! A me pare ovvio che, in un  modello dove i margini non saranno elevatissimi e per un elemento soggetto a continue evoluzioni tecnologiche, si sia scelta una soluzione che consenta spese ridotte e possibilità di aggiornamenti senza riprogettare mezza plancia...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nicogiraldi scrive:

domanda , io ho visto la famosa bisarca piena di Tonale , quindi almeno 6 prototipi.

era in A1n Emilia romagna direzione sud.

 

QUindi presumo siano prototipi made in Torino, e dove andranno Cassino??

 

a vista le dimensioni sono quelle compass, ma l'ho visto veramente di sfuggita, e sono sul camion tutte pellicola optical.


Se sono prototipi sono stati costruiti a Pomigliano sulla linea pilota.

3 minuti fa, stev66 scrive:

Renault ? Honda ?

Anche se la seconda è più in EREV con la batteria piccola 😆


Ah… c’è il pienone quindi nei listini europei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.