Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non ha senso paragonare le vendite, i tedeschi son presenti da 20/30 anni in Cina con produzioni locali e una rete di vendita immensa, Alfa da qualche anno con 10/11 concessionarie 

Dato che per ragioni di tassazione i 2 litri o giu di lì sono i più gettonati, perché non venderli insieme alle Maserati? 

Rispetto agli USA, ha più senso vendere intanto i 1.5 con i 2.9? 

 

O le concessionarie exPSA, ma per quel mercato.

 

 

 

 

Inviato
2 hours ago, j said:

Ma la Tonale 1.5 MHEV sarà solo automatica quindi? Manuale resterà solo la 1.6 MJ? 

 

avevo la stessa domanda...

 

6 hours ago, __P said:


I motori disponibili saranno

1.5 MHEV 130 e 160 cv

1.3 PHEV 190 e 240 cv

2.0 Turbo > 200 cv 

1.6 mjt 130 cv

 

Le MHEV sono delle P2 con motore integrato nel cambio DCT7.

 

 

 

Inviato
10 minuti fa, nucarote scrive:

In Cina punteranno sulle nuove generazioni di Giulia e Stelvio. 

 

Speriamo che la Marianna ci metta un bel po' di soldi perché per gestire al meglio dei marchi di questo livello sarà un bel bagno di sangue...

  • Perplesso... 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
18 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Dato che per ragioni di tassazione i 2 litri o giu di lì sono i più gettonati, perché non venderli insieme alle Maserati? 

Rispetto agli USA, ha più senso vendere intanto i 1.5 con i 2.9? 

 

O le concessionarie exPSA, ma per quel mercato.

 

 

 

 

Maserati ha una rete propria, le PSA hanno due reti differenti per ogni JV, Jeep ha la rete propria con GAC, ognuna può importare un tot numero di auto che non deve essere superiore di una certa % (per Jeep hanno Wrangler, Grand Cherokee e le Chrysler) 


Se volevano realmente fare utili in Cina dovevano produrre come fanno i concorrenti, i numeri attuali sono ridicoli 

  • Grazie! 2
Inviato
21 ore fa, gilerak scrive:

Le potenza dei 15 mhev P2 si riferiscono alla sola unità termica o al totale termico+elettrico?

 

In Ford (ma il sistema non è proprio lo stesso, anche se è sempre 48V), la potenza dichiarata è quella del solo termico. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
8 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

In Ford (ma il sistema non è proprio lo stesso, anche se è sempre 48V), la potenza dichiarata è quella del solo termico. :pen:

 

io ormai scrivo CVp :D o kWp. Come per i fotovoltaici. Anche perché meglio è dichiarare sempre le due potenze di picco, sia del termico, sia dell'elettrico e dopo il combinato.

 

 

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
6 minuti fa, AlexMi scrive:

Troppo strette le carreggiate, spero se ne rendano conto.

Anche se ne rendessero conto mica c'è il tempo di cambiare qualcosa.

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.