Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Sepp0 scrive:

Oh, vedi che finalmente hanno messo il pulsante per l’espulsione automatica del passeggero (ultima foto), era una roba che volevo da anni per quando c’è mia moglie in macchina.

Per ragioni di costo questo utilissimo accessorio non verrà riproposto sul modello di produzione

• Ahah! 2
Inviato
13 minutes ago, severinsch said:

Per ragioni di costo questo utilissimo accessorio non verrà riproposto sul modello di produzione

3EF42844-48AB-4760-A40A-CB9D4450166F.gif.ce1f7565819a385f512f18e4b1abf36e.gif

Inviato
1 hour ago, Cole_90 said:

Foto spia professionali per Tonale

Il gomito fuori è da vero alfista 😋

Foto 15

motor.es

• Mi Piace 1
Inviato

Come risulta goffa [emoji3590][emoji3590][emoji3590] non vedo l'ora

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
1 ora fa, Tommy99 scrive:

Quadro strumenti analogico nel 2022 per una premium. Fantastico.

Comunque molto goffa con questi cerchi più piccoli (e Ma cI SoNO Le CamUFfaTuRe!!11!!1!!1)

"Quadro strumenti analogico nel 2022 per una premium"
No.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
...le diurne sembrano andare nella direzione giusta, ovvero simili al concept originario...
Si, ma rispetto al concept pari indossi occhiali per ipermetropia. Che le "dona" occhi enormi... Più da ebete che cazzuti

☏ Mi 9T ☏

• Grazie! 1
Inviato
1 minute ago, BeppeA said:

Si, ma rispetto al concept pari indossi occhiali per ipermetropia. Che le "dona" occhi enormi... Più da ebete che cazzuti

☏ Mi 9T ☏

Mah, io ad esempio dovessi dire non ho il fetish dei fari sottili (difatti le ultime Mazda per me sono orribili), se fossero alla fine un po’ più grandi del concept non mi dispiacerebbe.

Inviato
1 minuto fa, BeppeA scrive:

☏ Mi 9T ☏

L'errore è pensare che quei fari potessero essere quelli di serie.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.