Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, Gil scrive:

Farà 40000 /50000 annui perché in usa credo non la vogliamo ..

si I conce hanno bisogno di vendere e il mercato vuole questa tipologia di auto

che ripeto fanno tutte le GRANDI Marche blasonate 

Certo, ma c'è una differenza.

le altre GRANDI marche hanno una gamma completa e fanno anche queste.

Qui c'è solo questa.

11 ore fa, __P scrive:

Mah…

Questa le carte in regola per piacere al pubblico extraforum ce le ha tutte…

Led, schermetti, fari led, design piacevole, motori ibridi e pure il 1.6 diesel che tanto piace in Italia.

Secondo me i suoi numeretti in Italia li farà, anche in Francia e Svizzera…

L’incognita saranno gli altri mercati che già schifano le Alfa volute da dio 2.0.

Probabilmente il grande pubblico del segmento C vuole solo questo, forse anche il pubblico del D visto come vanno le vendite. Però non tutti sono uniformati e la pensano così. Specialmente chi un'alfa ce l'ha già

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
9 hours ago, gpat said:

Comunque mi è saltato l'occhio su 

1908080846_Schermata2021-09-29alle23_36_08.thumb.png.c823ea1d2549984192c2469a306b3e4c.png

Topic creato 3 anni fa e l'auto è quella dei clinic...

In pratica questa macchina ha fatto metà ciclo vitale con 0 vendite

la immatricolano direttamente ASI e così si risparmia anche sul bollo.

:-D

• Mi Piace 1
  • Ahah! 5
Inviato
7 ore fa, Nico87 scrive:

Vendere si venderà, solo non credo a prezzi premium. Penso che piazzata sul listino Compass potrebbe fare buoni numeri.

Sicuramente sarà difficile venderla a prezzi superiori a Compass, perchè quantomeno internamente, è oggettivamente fatta meglio...

Penso che i prezzi saranno come quelli di Giulia rispetto a serie 3 , ed ovviamente maggiori di quelli di Compass. Già oggi 3008 costa più di Compass, tra parentesi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
8 ore fa, ItalianBrands scrive:

Se da italiani non si dà fiducia ad un marchio italiano, come si pensa che questo possa aiutare all'estero? 

Anche sta storia della fiducia ormai non è più credibile. Ad Alfa sono ormai 100 anni che si dà fiducia. Ce l'ha mai veramente fatta? No.

Ma poi se i brand italiani mi fanno un'auto raffazzonata o comunque inferiore alle concorrenti (e dico in generale, non per forza mi rivolgo a Tonale) io sono italiano e quindi devo comprarmela per forza? Mmm 🤔

Che poi comunque l'Italia dà sempre fiducia ai suoi brand, nonostante magari abbiano delle auto pietose in listino: Ypsilon che vende meglio di dieci anni fa ne è un esempio.

• Mi Piace 4

Placati

Inviato

Ne ho sentito già parlare così tanto, sia in bene che in male, che ormai sembra una macchina di famiglia, che tutti hanno provato. Spero esca già con il restyling! 🤣

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

spacer.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.