Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Vicino alla pedaliera, queile coperture/cartoni con il vecchio logo Alfa😍

E comunque, bella la strumentazione con la cromatura, questi dettagli sono importanti. 

Modificato da ItalianBrands
Inviato
5 minutes ago, ItalianBrands said:

Vicino alla pedaliera, queile coperture/cartoni con il vecchio logo Alfa😍

E comunque, bella la strumentazione con la cromatura, questi dettagli sono importanti. 

quelli sono i tappetini in compensato, nuovo optional Stellantis che farà il debutto con Tonale.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Inviato
11 minuti fa, Fedo scrive:

L'acceleratore sembra incernierato in basso! 🤞

Speriamo, ma il cartone logato copre esattamente la zona, non si riesce a capire. Speriamo lo abbia, sarebbe una bella cosa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
23 minuti fa, VuOtto scrive:

Speriamo, ma il cartone logato copre esattamente la zona, non si riesce a capire. Speriamo lo abbia, sarebbe una bella cosa.

Che vi cambia il tipo di pedale su una suvvettina da famiglie che al 99% avrà il cambio automatico? Davvero pensate che qualcuno farà il punta-tacco sulla Tonale? Senza offesa ma mi paiono tutte fisime...

Inviato
14 minuti fa, VuOtto scrive:

non vorrei dire una cazzata, ma mi pare la pedaliera di compass

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
10 minutes ago, Cosimo said:

non vorrei dire una cazzata, ma mi pare la pedaliera di compass

Okay che questa è in alluminio, ma mi pare simile a Giulia e Stelvio (tipo il freno) image.png.73809cb40ee5f465e4a439a9fb86dee6.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
22 minutes ago, Gabri Magnussen said:

OT
C'è un motivo per cui negli anni il font della scritta Airbag è rimasta uguale nei vari modelli FCA?
Lo stesso font lo ricordo sin dai tempi di Punto 188 e Stilo.
Non vuole essere una critica, solo curiosità.

anch'io me lo chiedevo e mi chiedevo anche se sia obbligatorio mettere la scritta. Pensavo di sì, ma poi mi pare che molte case non la mettano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.