Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Bella foto. :si:

Comunque, gente, i tunnel alti son belli e fanno scena ma non sono proprio il massimo della comodità.

E non parlo solo degli scavallamenti per andare da posto a posto (o per raggiungere una fanciulla... :mrgreen: ), semplicemente un tunnel alto inscatola il conducente.

Su di una sportiva è ok, su un suvvetto di seg.C, alla fine, non so quanto possa essere apprezzabile, passato l'effetto wow. :pen:

 

A me invece il tunnel centrale alto mi da sensazione di maggior valore e pregio. Sinceramente il tunnel basso non mi piace proprio e sono abbastanza convinto che è opinione di molti 

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Se mantengono la leva che si muove fisicamente per il cambio automatico, basterebbe per lo meno un pomello un po' più moderno. Però.....aspettiamo le foto. Troverei strano che usassero davvero quella della Jeep. Il gioco dei fari posteriori mi sembra molto bello. 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, FRAOOS scrive:

A proposito del cambio, dalle foto spy non si intravedono palette per il cambio automatico in modalità M.

Speravo di rivedere anche su questa le bellissime palette in alluminio di Giulia/Stelvio.

 

La cosa più bella di quelle leve è che funzionano come nei cambi da competizione, appena le tocchi in modalità Dynamic hai cambi istantanei.

Perchè sprecarli su una auto che avrà una trasmissione diversa?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minutes ago, AlexMi said:

La cosa più bella di quelle leve è che funzionano come nei cambi da competizione, appena le tocchi in modalità Dynamic hai cambi istantanei.

Perchè sprecarli su una auto che avrà una trasmissione diversa?

 

Se li fai pagare extra 3/500 euro e qualcuno le mette che te frega? Vedere gli altri paddle timidi che spuntano dal volante mi fa molta tenerezza 🤣

 

Io direi che in generale ci siamo come proporzioni, stile delle luci, tecnologia interna (da rivedere la leva cambio ok) ma la cosa che mi turba non poco sono le ruote, abbastanza incassate. E' anche vero che questi sono ancora prototipi e che stanno usando i cerchi di Jeep che forse hanno offset neutro (?), ma comunque per avere un minimo di estetica dovrà montare minimo un 225/235, questa è l'unica cosa che mi lascia dubbioso.

 

Perché non farle a filo come Giulia o Stelvio? O come ha perfino la nuova Capture... non capisco proprio.

 

E' perché per i movimenti ruota hanno usato il famoso #patatone @Aymaro

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.