Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma quando la presentano? Fanno la combo con Grecale? Ma poi non ho capito faranno pure la versione PHEV di punta come sulle 3008/DS7? Non era quello il problema che la PHEV era meno potente delle francesi? 

Inviato
2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma quando la presentano? Fanno la combo con Grecale? Ma poi non ho capito faranno pure la versione PHEV di punta come sulle 3008/DS7? Non era quello il problema che la PHEV era meno potente delle francesi? 


Vai a capire JPI che intendeva per performance!  😂

Comunque visto che le versioni da 300 cv delle francesi hanno in più il motore elettrico  tra cambio e motore termico credo non sia un gran problema sul lato progettuale.

Alla fine pure il fornitore dell’e-axle posteriore se non erro è lo stesso.

Il problema semmai é: ha senso aggiungere ancora peso solo per aver un numero sui dati tecnici? O magari è meglio usare un termico più performante, tipo il 1.5 ad esempio?

Inviato
55 minuti fa, __P scrive:


Vai a capire JPI che intendeva per performance!  😂

Comunque visto che le versioni da 300 cv delle francesi hanno in più il motore elettrico  tra cambio e motore termico credo non sia un gran problema sul lato progettuale.

Alla fine pure il fornitore dell’e-axle posteriore se non erro è lo stesso.

Il problema semmai é: ha senso aggiungere ancora peso solo per aver un numero sui dati tecnici? O magari è meglio usare un termico più performante, tipo il 1.5 ad esempio?

È GKN che fornisce il motore elettrico posteriore delle PHEV 4x4 PSA e FCA. A questo punto credo faranno anche un 1.5 PHEV come top di gamma 

Inviato

Possono sempre optare per il 2.0 TB come top di gamma. Le ex PSA da 300 cv sono appunto il top di gamma, ma un conto è parlare di 300 cv tra termico(1.6) ed elettrico, un conto sono 280 cv(2.0) + 20/30 elettrici. 

 

280 come anche di meno..

Inviato

@NicolaDeA sei fortunato.

FIno ad un paio di anni fa affittavo una saletta riunioni ogni lunedì giusto sopra all'esposizione Hyundai di quel concessionario.

 

E se ora non vivessi a quasi 1000 km, a nome degli autopareristi di cui sopra, sarei entrato e avrei detto: "Fate vedere pure a me la foto del Tonale che avete fatto vedere a Nicola, mio caro amico, quello che ha preventivato il Tucson?" 😅

 

 

 

PS: "Ah, non vi ha detto che sarei passato?"

  • Ahah! 4

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
1 ora fa, gianmy86 scrive:

@NicolaDeA sei fortunato.

FIno ad un paio di anni fa affittavo una saletta riunioni ogni lunedì giusto sopra all'esposizione Hyundai di quel concessionario.

 

E se ora non vivessi a quasi 1000 km, a nome degli autopareristi di cui sopra, sarei entrato e avrei detto: "Fate vedere pure a me la foto del Tonale che avete fatto vedere a Nicola, mio caro amico, quello che ha preventivato il Tucson?" 😅

 

 

 

PS: "Ah, non vi ha detto che sarei passato?"

Se vuoi ci vado io :D

 

  • Ahah! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
10 ore fa, __P scrive:


Vai a capire JPI che intendeva per performance!  😂

 

Ecco, questo me lo son chiesto anch'io. Mi sono chiesto anche come mai durante le varie interviste non ci sia stato un giornalista (ripeto: manco UNO!) che avesse posto queste domande che a noi stanno così a cuore. Questi gionalisti praticamente riportano solo le  informazioni rilalasciate dalle case? O trovate cosî a caso su siti internet?

 

10 ore fa, __P scrive:

Il problema semmai é: ha senso aggiungere ancora peso solo per aver un numero sui dati tecnici? O magari è meglio usare un termico più performante, tipo il 1.5 ad esempio?

E perchè non il 2.0? (Versione Q)

Inviato
9 ore fa, ItalianBrands scrive:

Possono sempre optare per il 2.0 TB come top di gamma. Le ex PSA da 300 cv sono appunto il top di gamma, ma un conto è parlare di 300 cv tra termico(1.6) ed elettrico, un conto sono 280 cv(2.0) + 20/30 elettrici. 

 

280 come anche di meno..

Hai ragione, si deve sempre guardare alle cose in modo differenziato...

 

Però, per quel che riguarda cilindrate e potenze di competitors, dovresti guardarti un pò in giro. Si possono scoprire un sacco di cose.

Cose che magari in certi mercati sono impensabili o improponibili. Però se vuoi essere un major player su scala - non solo europea, ma anche mondiale, sono delle cose che devi tenere in considerazione, ti pare? AR non è sola o unica sul mercato.

 

https://www.autoscout24.ch/it/d/seat-formentor-suvfuoristrada-2021-veicolo-nuovo?accountid=65426&backurl=%2fautomobili%2fseat--formentor%3fcond%3d251%2c47%2c250%2c48%26hpfrom%3d250%26make%3d70%26model%3d3183%26sort%3dprice_desc%26vehtyp%3d10&cond=251%2c47%2c250%2c48&eventlabel=vehicleposition%3a1+|+sortingoption%3aprice_desc&hpfrom=250&make=70&model=3183&packagename=member%3aas24_basic&sort=price_desc&sortingposition=1&toplisting=true&vehid=9010938&vehtyp=10

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.