Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, Auditore scrive:

Sarebbe più:

\_/\_/\_/  ___ /    O    \ ___  \_/\_/\_/

                     \         /

                       \     /

                          V

Questo lo feci al volo un paio di settimane fa

DFB5204F-0D62-4FD1-8346-09B028B851D5.jpeg

  • Mi Piace 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
7 minuti fa, Auditore scrive:

Sarebbe più:

\_/\_/\_/  ___ /    O    \ ___  \_/\_/\_/

                     \         /

                       \     /

                          V

Va be', questa è ASCII art, quella era un'emoticon.

  • Ahah! 2
Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Le auto si vendono per guadagnare, non per fare record di vendite. 

Tutte le auto hanno calo di vendite a mano a mano che ci si allontana dalla data di presentazione (2016 per Giulia); vendere e non svendere serve a tenere alto il valore residuo, a non svilire l'immagine del marchio, e a rispettare i clienti che hanno comprato prima.

Il prezzo è una leva per Dacia, o altre Low Cost, non certo per marchi premium. Quando competi sul prezzo significa che hai sbagliato sui fondamentali.

 

La concorrenza diretta i volumi li fa

Inviato
58 minuti fa, maxsona scrive:

 

La concorrenza diretta i volumi li fa

E a prezzi reali più alti, prova provata che non è il prezzo che conta per vendere nel premium.

Inviato
15 minuti fa, AlexMi scrive:

E a prezzi reali più alti, prova provata che non è il prezzo che conta per vendere nel premium.


Attenzione che i competitors i numeri non li fanno con i privati, ma con il fleet, dove magicamente i prezzi da premiumness scompaiono così come le personalizzazioni.

Inviato
17 minuti fa, __P scrive:


Attenzione che i competitors i numeri non li fanno con i privati, ma con il fleet, dove magicamente i prezzi da premiumness scompaiono così come le personalizzazioni.

Infatti Imparato vuole andare, sopratutto direi, in quella direzione. 

Inviato

Riguardo il tema "motivi per non prendere Tonale" mi lascia perplesso la possibilità di avere la trazione integrale solo sulla versione PHEV.

Trazione integrale che è disponibile anche su Q2

Inviato (modificato)
25 minuti fa, maxsona scrive:

Riguardo il tema "motivi per non prendere Tonale" mi lascia perplesso la possibilità di avere la trazione integrale solo sulla versione PHEV.

Trazione integrale che è disponibile anche su Q2


O più probabilmente la trazione integrale non sarà disponibile in EU.

Non è neanche detto che comunque possa arrivare in un secondo momento.

Tonale avrà un ciclo vitale di 6/7 anni… hai voglia.

 

Ad ogni modo vedrete che sforbiciata avranno i listini delle premium nei prossimi anni, continuate a citare auto che sono in commercio da qualche anno.

Tra l’altro la Q2 manco verrà sostituita…

Modificato da __P
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.