Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Auditore scrive:

Sarebbe più:

\_/\_/\_/  ___ /    O    \ ___  \_/\_/\_/

                     \         /

                       \     /

                          V

Questo lo feci al volo un paio di settimane fa

DFB5204F-0D62-4FD1-8346-09B028B851D5.jpeg

  • Mi Piace 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Auditore scrive:

Sarebbe più:

\_/\_/\_/  ___ /    O    \ ___  \_/\_/\_/

                     \         /

                       \     /

                          V

Va be', questa è ASCII art, quella era un'emoticon.

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Le auto si vendono per guadagnare, non per fare record di vendite. 

Tutte le auto hanno calo di vendite a mano a mano che ci si allontana dalla data di presentazione (2016 per Giulia); vendere e non svendere serve a tenere alto il valore residuo, a non svilire l'immagine del marchio, e a rispettare i clienti che hanno comprato prima.

Il prezzo è una leva per Dacia, o altre Low Cost, non certo per marchi premium. Quando competi sul prezzo significa che hai sbagliato sui fondamentali.

 

La concorrenza diretta i volumi li fa

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AlexMi scrive:

E a prezzi reali più alti, prova provata che non è il prezzo che conta per vendere nel premium.


Attenzione che i competitors i numeri non li fanno con i privati, ma con il fleet, dove magicamente i prezzi da premiumness scompaiono così come le personalizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, maxsona scrive:

Riguardo il tema "motivi per non prendere Tonale" mi lascia perplesso la possibilità di avere la trazione integrale solo sulla versione PHEV.

Trazione integrale che è disponibile anche su Q2


O più probabilmente la trazione integrale non sarà disponibile in EU.

Non è neanche detto che comunque possa arrivare in un secondo momento.

Tonale avrà un ciclo vitale di 6/7 anni… hai voglia.

 

Ad ogni modo vedrete che sforbiciata avranno i listini delle premium nei prossimi anni, continuate a citare auto che sono in commercio da qualche anno.

Tra l’altro la Q2 manco verrà sostituita…

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.