Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Giusto per avere un panorama dell'attuale offerta PHEV:

 

Alfa Tonale - TI - 275cv - 6,2s

 

Audi Q3 - TA - 245cv - 7,3s

Bmw X1 - TI - 220cv - 6,9s

Hyundai Tucson - TI - 265cv - 8,2s

Jaguar E-pace - TI - 309cv - 6,5s

Jeep Compass - TI - 240cv - 7,3s

Mercedes GLA - TA - 218cv - 7,1s

Peugeot 3008 - TI - 300cv - 5,9s

Toyota Rav4 - TI - 306 - 6s

Volvo XC40 - TA - 262cv - 7,3s

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
2 ore fa, carloc scrive:

Dovrebbero passare tutti i MHev e diesel al Magna.

 

Ottimo, mai provato un cambio Magna ma il TCT Fca è abbastanza pessimo

  • Grazie! 1
Inviato
20 minutes ago, Ross 9 said:

 

Ottimo, mai provato un cambio Magna ma il TCT Fca è abbastanza pessimo

Renault, BMW....

Inviato
3 minuti fa, Bare scrive:

Renault, BMW....

Si lo so, parlavo solo di esperienza personale. Mi è capitato di provare ZF8, Aisin, i CVT Toyota e il TCT FCA ma mai un Magna 😉

Inviato
1 ora fa, fedegta scrive:

Giusto per avere un panorama dell'attuale offerta PHEV:

 

Alfa Tonale - TI - 275cv - 6,2s

 

Audi Q3 - TA - 245cv - 7,3s

Bmw X1 - TI - 220cv - 6,9s

Hyundai Tucson - TI - 265cv - 8,2s

Jaguar E-pace - TI - 309cv - 6,5s

Jeep Compass - TI - 240cv - 7,3s

Mercedes GLA - TA - 218cv - 7,1s

Peugeot 3008 - TI - 300cv - 5,9s

Toyota Rav4 - TI - 306 - 6s

Volvo XC40 - TA - 262cv - 7,3s

 

A memoria su molti di questi modelli è disponibile la trazione integrale senza la necessità di acquistare la versione PHEV.

Inviato
36 minuti fa, maxsona scrive:

 

A memoria su molti di questi modelli è disponibile la trazione integrale senza la necessità di acquistare la versione PHEV.


Quanti di queste la offriranno ancora con la prossima generazione in Europa?

Inviato
10 ore fa, Ross 9 scrive:

...ma il TCT Fca è abbastanza pessimo

Dipende dal setup, su 4c e Giulietta Veloce non è così male, anzi.

Inviato (modificato)
10 ore fa, Ross 9 scrive:

Si lo so, parlavo solo di esperienza personale. Mi è capitato di provare ZF8, Aisin, i CVT Toyota e il TCT FCA ma mai un Magna 😉

 

Tra quelli che hai citati, salvo solo lo ZF che è ottimo ed il TCT di FCA che non è male, ma sia l'Aisin che il Toyota, a mio parere sono cambi pessimi al pari di quello utilizzato da PSA che ho avuto il dispiacere di dovermi sorbire qualche anno come auto aziendale di mio padre su due C5 III Tourer.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.