Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

 

...mah...se la scelta dei clienti Tonale per i motori sara simile come la scelta dei clienti Compass, poi il diesel serve solo per il mercato italiano, fuori Italia in Europa sara marginale (Gen-Ott)

 

image.png.e0f9ccee2208a54e7c0f93f503adad00.png

 

se vendi 1 cencio di diesel senza opzioni non ti puoi aspettare miracoli mentre col benzina hai varie opzioni

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Rispetto allo scetticismo comune legato alla line-up hanno fatto bene a piazzare (per ora) la top di gamma in versione phev, incoraggiati dai risultati di vendita (lo dico a malicuore).

 

In IT, oltrettutto, l'accoppiata Compass + Renegade phev nel '21 ha sfiorato le 15k unità!

 

Vista la non poca differenza di prezzo rispetto a una motorizzazione normale, concordo che l'abbiano cavallata così, per "giustificare" il gap. XC40 se non sbaglio ha 262 cavalli tra l'altro, quindi la gente in EU non si spaventa ad acquistare un'auto con tanti cavalli ma phev.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
9 ore fa, 4200blu scrive:

 

i concorrenti in Italia

image.png.cc76131192ceac5279245529efb81746.png

e i concorrenti in Europa fuori Italia

image.png.9febf1a1b94bb40d502d1b989a12b881.png

 

 

A questo aggiungiamo la netta preferenza per i diesel con potenze >150cv, come già esplorato tempo fa.

Il che per me significa che sotto tale potenza il gasolio non è appetibile, vedi proprio Compass.

 

  • Mi Piace 3

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato (modificato)
32 minuti fa, fedegta scrive:

Rispetto allo scetticismo comune legato alla line-up hanno fatto bene a piazzare (per ora) la top di gamma in versione phev, incoraggiati dai risultati di vendita (lo dico a malicuore).

 

In IT, oltrettutto, l'accoppiata Compass + Renegade phev nel '21 ha sfiorato le 15k unità!

 

Vista la non poca differenza di prezzo rispetto a una motorizzazione normale, concordo che l'abbiano cavallata così, per "giustificare" il gap. XC40 se non sbaglio ha 262 cavalli tra l'altro, quindi la gente in EU non si spaventa ad acquistare un'auto con tanti cavalli ma phev.

Compass e Renegade sono Jeep, 4x4 esistono solo phev, ibride esistono solo phev.

Voglio vedere chi si comprerà una Tonale phev 4xe, e quanto peserà con batteria maggiorata rispetto a Jeep.

Secondo me l'80% delle vendite sarà dato dalle mev.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)
9 minutes ago, AlexMi said:

Compass e Renegade sono Jeep, 4x4 esistono solo phev, ibride esistono solo phev.

Voglio vedere chi si comprerà una Tonale phev 4xe, e quanto peserà con batteria maggiorata rispetto a Jeep.

Secondo me l'80% delle vendite sarà dato dalle mev.

Chiamiamola Tonale e-Q4 😁

 

Vedremo, mi auguro che venda a prescindere. Ha i motori per vendere, apparentemente.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
2 minuti fa, fedegta scrive:

Chiamiamola Tonale e-Q4 😁

 

Vedremo, mi auguro che venda a prescindere. Ha i motori per vendere, apparentemente.

Tonale venderà, mi riferivo alla versione phev.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.