Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

1 ora fa, fedegta scrive:

Ho notato ora il colore della pinna 😍

Credo sia Verde Montreal.

Modificato da Osv
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
11 minuti fa, Osv scrive:

Credo sia Verde Montreal.

Ed ecco il teaser delle 15:00. 

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
44 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

è uscito un altro teaser...quelli di AlfaromeoQatar l'hanno fatto uscire prima del canale ufficiale :mrgreen: 

Comunque non si vede una ceppa di interessante...solo la griglia dello scudetto e la conferma del colore di presentazione.

https://www.instagram.com/p/CZZWllMp6tW/

veramente si vede un cappero...
sta macchina rischia di uscire bella, speriamo davvero che balli anche

• Mi Piace 3
Inviato
13 minuti fa, falconero79 scrive:

passando dal reale al ps, ha perso cm nei passaruota. Per non parlare dei cerchi maggiorati. La maniglia posteriore? Sarà sul vetro o no?

Caspita, non ci avevo fatto caso...ma in quest'ultimo spy dove cavolo sono finite le maniglie? non si vedono né quelle anteriori né le posteriori. Non è che hanno in serbo qualche sorpresona e alla fine usano una soluzione simile a quella del concept con maniglia a filo all'anteriore e integrata nel vetro al posteriore?

Inviato (modificato)
3 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Caspita, non ci avevo fatto caso...ma in quest'ultimo spy dove cavolo sono finite le maniglie? non si vedono né quelle anteriori né le posteriori. Non è che hanno in serbo qualche sorpresona e alla fine usano una soluzione simile a quella del concept con maniglia a filo all'anteriore e integrata nel vetro al posteriore?

non ci credo manco se le vedo....

E nemmeno se le uso...

E nemmeno se...mi rimangono in mano (come quelle interne della giulietta :D ps su quella di casa ancora son li a posto)

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Adesso, LucioFire scrive:

non ci credo manco se le vedo....

E nemmeno se le uso...

E nemmeno se...mi rimangono in mano (come quelle interne della giulietta :D ps su quella di casa ancora son li a posto)

IMG_20220131_095609.jpg

Beh, però qui dove sono i manigliotti standard? 🤔 e perchè proprio quella parte di vetro è ancora camuffata? :mrgreen: 

• Ahah! 1
Inviato
5 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

e perchè proprio quella parte di vetro è ancora camuffata? :mrgreen: 

Per far credere ai forumisti che la maniglia sia sul montante?

• Mi Piace 3
  • Ahah! 4
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
31 minuti fa, falconero79 scrive:

passando dal reale al ps, ha perso cm nei passaruota. Per non parlare dei cerchi maggiorati. La maniglia posteriore? Sarà sul vetro o no?

la foto è di scarsa qualità ma sul fatto che la maniglia è nella parte bassa è stato confermato più volte da chi sa di più 

comunque nella versione con cerchi da 19 ed il colore giusto penso possa distinguersi dalla massa con dignità 😬

Modificato da Sfides
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.