Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, A.Masera scrive:


se è molto simile al concept per me è bello ma detto sopra esteticamente andrà presa solo full optional.. discorso prestazioni stendo un velo pietoso, 130CV su un suv non dovrebbero essere lo standard minimo AR, secondo me

la penso come te, bene ha fatto Cupra ad uscire minimo con 150cv sulla Tamarrador-Formentor ed a mettere un bel numero di versioni AWD, in modo da prendere il pubblico che vuole quella caratteristica.

Quanto ad Alfa, penso sia veramente troppo poco, soprattutto il diesel, perchè sul benzina si ha la scelta del 160cv. Va bene che il diesel deve morire e con lui tutti quelli che lo vogliono me compreso, però mi devono spiegare se uno fa 20-25mila km cosa deve fare? prendere una plug in per l'autostrada? o andare a gas?


 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, DENDI scrive:

 il concept aveva dalla sua la particolarità di superfici estremamente lisce e pulite.

Se la cosa fosse riportata anche sulla versione di serie (ancora possibile secondo me) potrebbe fare la differenza.  


eh i dettagli fanno la differenza.

 

ma qui credo che la delusione più che sugli esterni si giocherà sugli interni.

 

attendiamo le foto ufficiali però l’idea che mi sono fatto è che con una estetica così il prodotto finale sarebbe dovuto essere più elitario per prezzo ed estetica. Ma attendiamo

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, A.Masera scrive:


eh i dettagli fanno la differenza.

 

ma qui credo che la delusione più che sugli esterni si giocherà sugli interni.

 

attendiamo le foto ufficiali però l’idea che mi sono fatto è che con una estetica così il prodotto finale sarebbe dovuto essere più elitario per prezzo ed estetica. Ma attendiamo

aspettiamo, ma qua dalla lista motori "iniziali" si è inteso che noi avremmo voluto (io di sicuro) una rivale della E Pace, mentre ne sta uscendo una cosa parecchio meno elitaria, seppur dalle foto molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, alederme scrive:

la penso come te, bene ha fatto Cupra ad uscire minimo con 150cv sulla Tamarrador-Formentor ed a mettere un bel numero di versioni AWD, in modo da prendere il pubblico che vuole quella caratteristica.

Quanto ad Alfa, penso sia veramente troppo poco, soprattutto il diesel, perchè sul benzina si ha la scelta del 160cv. Va bene che il diesel deve morire e con lui tutti quelli che lo vogliono me compreso, però mi devono spiegare se uno fa 20-25mila km cosa deve fare? prendere una plug in per l'autostrada? o andare a gas?


 

sono i classici 100 kw delle versioni business. 
il mese scorso a me hanno offerto una x1 da 115 cv  e bmw credo rimanga ancora un marchio di stampo sportivo

ormai non si va tanto per il sottile purtroppo

  • Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro 100 kW sono il limite delle esenzioni bollo per le ibride in alcune regioni.

 

Poi c’erano gli incentivi sotto i 135 g/km per la CO2.

 

Magari contavano di venderne un po’ anche grazie a questi vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme scrive:

coi cerchi da 19" ed i 235-245 o giù di lì la versione 130cv (diesel e benza) avrà le prestazioni di una panda hybrid... vai di flame :D 

Seriamente io la vedo come te, con i cerchi da 17" questa roba diventa inguardabile

Come tutte le altre concorrenti del resto

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Anche io penso che per il lancio del modello, avrei presentato la versione più sportiva, come è stato per Giulia (di cui mi sono innamorato subito ed alla fine mi hanno costretto a comprare😅)

 

Probabilmente avranno calcolato la co2 e le statistiche di vendita di Giulietta avranno optato per la cosa più commerciale.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Sfides scrive:

 

Anche io penso che per il lancio del modello, avrei presentato la versione più sportiva, come è stato per Giulia (di cui mi sono innamorato subito ed alla fine mi hanno costretto a comprare😅)

 

Probabilmente avranno calcolato la co2 e le statistiche di vendita di Giulietta avranno optato per la cosa più commerciale.

 

 

Ma è quello che stanno facendo... il 1.5 è la versione più sportiva

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

sono i classici 100 kw delle versioni business. 
il mese scorso a me hanno offerto una x1 da 115 cv  e bmw credo rimanga ancora un marchio di stampo sportivo

ormai non si va tanto per il sottile purtroppo

 

Ma si sicuramente, effettivamente lo fanno tutti per le flotte ci sta

A parer mio son potenze inadatte alle dimensioni ed ai pesi (presunti) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.