Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, gpat scrive:

 

Ma è quello che stanno facendo... il 1.5 è la versione più sportiva


In Europa! 😉

 

1 ora fa, Sfides scrive:

 

Anche io penso che per il lancio del modello, avrei presentato la versione più sportiva, come è stato per Giulia (di cui mi sono innamorato subito ed alla fine mi hanno costretto a comprare😅)

 

Probabilmente avranno calcolato la co2 e le statistiche di vendita di Giulietta avranno optato per la cosa più commerciale.

 


Come ho scritto, al lancio non ci sarà la versione più sportiva ma si partirà dall’allestimento più sportivo a cui si aggiungono i 20” e qualche altro dettaglio di serie.

Ragazzi siamo onesti, l’auto è stata pensata per i mercati in cui si vendono AR. In Germania e UK che son i paesi dove si vendono macchine cavallate, le AR non se le cagano. Per cui le scelte motoristiche privilegiano le emissioni, il diesel 1.6 (che qualcuno qui voleva pure su Giukia) per gli italiani ed il 2.0 4x4 in US e medio oriente.

A mio avviso sul diesel han pensato di indirizzare su Stelvio 2.2 160 chi non si accontenta dei 130, su cui le offerte commerciali come NLT/leasing son molto favorevoli. 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minutes ago, __P said:


In Europa! 😉

 


Come ho scritto, al lancio non ci sarà la versione più sportiva ma si partirà dall’allestimento più sportivo a cui si aggiungono i 20” e qualche altro dettaglio di serie.

Ragazzi siamo onesti, l’auto è stata pensata per i mercati in cui si vendono AR. In Germania e UK che son i paesi dove si vendono macchine cavallate, le AR non se le cagano. Per cui le scelte motoristiche privilegiano le emissioni, il diesel 1.6 (che qualcuno qui voleva pure su Giukia) per gli italiani ed il 2.0 4x4 in US e medio oriente.

A mio avviso sul diesel han pensato di indirizzare su Stelvio 2.2 160 chi non si accontenta dei 130, su cui le offerte commerciali come NLT/leasing son molto favorevoli. 

Quindi chi vuole la 4x4 benzina vada in medio oriente 😂 

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme scrive:

 

Ma si sicuramente, effettivamente lo fanno tutti per le flotte ci sta

A parer mio son potenze inadatte alle dimensioni ed ai pesi (presunti) 

 

cassoni da autostrada da usare per lavoro, nulla di più.

Probabile che uscirà con i 16/17 che ai 130 sui rettilinei è pure più comodo. 
Hanno comunque il loro mercato ed è giusto che li producano
 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo scrive:

 

cassoni da autostrada da usare per lavoro, nulla di più.

Probabile che uscirà con i 16/17 che ai 130 sui rettilinei è pure più comodo. 
Hanno comunque il loro mercato ed è giusto che li producano
 

Effettivamente pure tu hai ragione

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io non mi farei troppi problemi sulle potenze. Ok, è un'Alfa, ma stiamo parlando di un'auto da famiglia, un SUV. Su Stelvio il discorso è un pó diverso, dimensioni e categorie superiori ecc, ma non è l'obiettivo di Tonale.

 

Prima si è citata la Formentor. Bene, pur essendo una bella macchina, da quello che ho potuto capire è una C a tutti gli effetti, nel senso che se ci basiamo sugli interni, non si hanno dei travasi dal segmento D. La Tonale, da quel che si sa e che si è potuto vedere, avrà componenti estetici di una categoria superiore e non, all'apparenza, contenuti condivisi con Jeep (e il successo del modello si vede anche). Inoltre, lo schermo non mi è parso quello della 500e (quindi MC20) ma ben diverso, meno smussato. 

 

Meglio di così, per un marchio denigrato per queste ragioni? 

In Alfa stanno lavorando bene... 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Boh, io non mi farei troppi problemi sulle potenze. Ok, è un'Alfa, ma stiamo parlando di un'auto da famiglia, un SUV. Su Stelvio il discorso è un pó diverso, dimensioni e categorie superiori ecc, ma non è l'obiettivo di Tonale.

 

Prima si è citata la Formentor. Bene, pur essendo una bella macchina, da quello che ho potuto capire è una C a tutti gli effetti, nel senso che se ci basiamo sugli interni, non si hanno dei travasi dal segmento D. La Tonale, da quel che si sa e che si è potuto vedere, avrà componenti estetici di una categoria superiore e non, all'apparenza, contenuti condivisi con Jeep (e il successo del modello si vede anche). Inoltre, lo schermo non mi è parso quello della 500e (quindi MC20) ma ben diverso, meno smussato. 

 

Meglio di così, per un marchio denigrato per queste ragioni? 

In Alfa stanno lavorando bene... 

Però formentor ha tanta scelta awd ed ha potenze superiori

Alfa dovrebbe avere altro oltre gli interni fighi

Poi magari hai ragione tu, ma per me i cv dovrebbero esserci

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.