Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 ore fa, YouDude scrive:

Da queste immagini, a differenza della foto con i fari scoperti, il solco orizzontale in cui sono racchiusi i fari sembra mantenere spessore costante anziché restringersi tra faro e scudetto 

Una cosa non esclude l’altra, nel senso che lo spigolo segue un andamento costante, ma poi tra i fari e lo scudetto c’è un’aletta rialzata, che si nota anche in queste immagini nonostante il camuffo.

Sono dettagli, ma con le macchie di colore ed i giochi di luci e ombre si riescono ad ottenere degli effetti visivi che danno più movimento.

Quella piccola insignificante aletta poi permette di mantenere un leggero family feeling con le attuali Giulia e Stelvio, lo si vede ad esempio guardando alcuni rendering che cercano di innestare i fari di Tonale senza mantenere l’aletta

image.jpeg.292f1d4c002dfa18ae248dc730bde15c.jpeg

image.jpeg.e049bbc4c39ff523bd51657da498f6ff.jpeg

• Mi Piace 1
Inviato
56 minuti fa, xtom scrive:

image.jpeg.292f1d4c002dfa18ae248dc730bde15c.jpeg

parere mio personalissimo, questo family feeling starebbe forse bene su Stelvione ma su Giulia penso non sia bello, si inizierebbe a parlare di Giulia3 ed onestamente non mi piace come idea

su un'auto con superfici laterali più tese potrebbe avere un senso, o su di un SUV, ma qui proprio non mi piace

Tornando a Tonale qualcuno sa quale sarà il colore della presentazione? blu elettrico o blu misano? a me piace tantissimo il Verde visconti e devo dire che la scocca di Tonale di quel colore faceva paura da quanto era bella, anche rossa non male, ma sul verde siamo al massimo per me

• Mi Piace 3
Inviato

Oggi alle 15:00 nuovo teaser!? 😄

Cosa ci faranno intravedere, il posteriore!?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)

L’auto alla stampa è stata/la stanno presentando in Blu Misano, Verde Montreal e Grigio scuro. 

Modificato da __P
Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

In rosso è già stata stata vista la concept fino al vomito 😂

Si, lo stavo scrivendo anche se in termini più generosi 😅

Comunque penso che da un lato sia una cosa buona, perché significa che la macchina è davvero cambiata poco dal concept, ed effettivamente è così anche dai feedback ottimi che hai riportato in qualche messaggio fa... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.