Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 minute ago, Sepp0 said:

Ma usciranno benzina puri sopra i 130 cavalli o non c’è speranza?

 

Faccio poca strada, i consumi mi interessano il giusto e non mi va molto di strapagare inutilmente un’ibrida.

Hai il 160cv mhev (quindi non paghi il bollo se la tua regione lo prevede) con prestazioni sicuramente migliori.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Just now, fedegta said:

Hai il 160cv mhev (quindi non paghi il bollo se la tua regione lo prevede) con prestazioni sicuramente migliori.

Il bollo non mi interessa, mi interessa di più pagare, per dire, 40K per 160CV benzina invece di 45 per 160CV ibridi.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, Sepp0 said:

Il bollo non mi interessa, mi interessa di più pagare, per dire, 40K per 160CV benzina invece di 45 per 160CV ibridi.

 

Bè ora che avrà praticamente tutti ibridi, che mancavano (e veniva tacciata in generale per questa mancanza), mo ve li beccate 😁

 

6 minutes ago, alederme said:

fixed

 

Contiamo che ha 160cv, aiutino elettrico nel cambio e un nuovo 7dct invece che il 6dct che in alcune configurazioni non era piaciuto, quindi ci sono i presupposti o meglio, è tutto nuovo quindi non abbiamo metri di paragone.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Sepp0 scrive:

Ma usciranno benzina puri sopra i 130 cavalli o non c’è speranza?

 

Faccio poca strada, i consumi mi interessano il giusto e non mi va molto di strapagare inutilmente un’ibrida.


Prendi una Stelvio 200 cv nuova/usata 🤣

 

Per il MY23 in Europa i motori sono quelli noti.

Poi se verranno versioni più potenti del 1.5 o se arriverà un 2.0 al momento non so.

Dubito fortemente che con l’avvicinarsi dell’entrata in vigore dell’€7 vedremo

ancora motori senza aiuto elettrico, dovesse essere anche solo un BSG da 12 o 48 V.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, fedegta scrive:

 

Bè ora che avrà praticamente tutti ibridi, che mancavano (e veniva tacciata in generale per questa mancanza), mo ve li beccate 😁

 

 

Contiamo che ha 160cv, aiutino elettrico nel cambio e un nuovo 7dct invece che il 6dct che in alcune configurazioni non era piaciuto, quindi ci sono i presupposti o meglio, è tutto nuovo quindi non abbiamo metri di paragone.


Diciamo che il 1.5 è qualcosa di più un mild hybrid… è solo simile come funzionamento ai FHEV.

Avendo comunque una configurazione P0 + P2, se ne potrebbe anche ricavare una versione manuale o automatica P0.

Ma non credo che in alto abbia senso, lo avrebbe come versione base.

 

 

 

4 minuti fa, freddye78 scrive:

quindi la speranza che possano mettere in seguito il 200 cv turbobenzina presente su giulia/stelvio, magari con l'aiutino elettrico,è vana?

 


Io non mi farei troppe illusioni sinceramente.

Più probabilmente attorno ai 200 cv potrebbe esserci una versione del 1.5.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque per curiosità… @4200blu puoi darci i dati di vendita di BMW X1/X2 in Italia ed Europa divisi per motore?

E magari anche quelli di Giulietta?

 

Così da ragionare meglio su certe scelte…

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.