Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 09/08/2021 at 09:05, ercole98 scrive:

Ma i fari barboni saranno ancora alogeni? 😮

Espandi  

Secondo me faranno come su Compass: fari full led con le parabole per quelli barbon, mentre quelli per le versioni più accessoriate full led lenticolari.

Quelli del clinic secondo me avranno le parabole, quelli a 3 elementi avranno le lenti

• Mi Piace 3

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
  On 06/08/2021 at 20:45, Tony ramirez scrive:

Io capisco l’entusiasmo di nuove spy a giustificare i commenti euforici.., ma se 10 anni mi avessero mostrato sta foto dicendomi che la sotto ci fosse un’alfa, avrei o riso o pianto! Vi prego di non soffermarvi sui dettagli che sono fatti per distrarre dal totale… Raga ha delle proprzioni da Hyundai Tucson 1 serie, specie con ste ruotine! Ma stiamo scherzando? Ma di cosa stiamo parlando? Sono indignato! Come proporzioni l’ultimo suv Hyundai (santa fe? Po esse?) se lo mangia vivo sto robo qui!

Espandi  

?

L a tucson 1°a serie ce l'hanno i miei e la vedo tutti i giorni...e non ci vedo nulla in comune (e ha forme più da fuoristrada "vero" rispetto questa che è più SUV) :D

On 07/08/2021 at 08:45, Osv scrive:

Io mi riferivo al fatto che finalmente l’abbiano implementata su un Alfa, Giulia e Stelvio nemmeno ce l’hanno.

Espandi  

GIulia e Stelvio sono per uomini veri che sanno parcheggiare (io l'ho lievissimamente arrotata-sulla targa- il primo giorno per colpa del cambio automatico :D )

On 07/08/2021 at 13:12, crisho scrive:

Ragazzi avete rotto le p*** con sta maniglia.

È già tanto che vediamo un mulo alfa e che alfa ancora produca auto e non frigoriferi.

Vogliamo proprio incancrenirci sulle finezze.

Tornando seri, i fari con gli elementi simil-concept sono curioso di capire come saranno sviluppati, sembrano molto più grandi.

La visione di insieme con i cerchiazzi la aggrazia non poco. Bravi.

Espandi  

CI manca il frigo...che la cucina già c'è

alfa-romeo-cucina-002.jpg

L amaniglia vi va bene questa? :D

• Ahah! 2
  • Adoro! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  On 09/08/2021 at 07:32, gpat scrive:

Quando ero iscritto a questo forum da poco, ho letto un'analogia molto eloquente:

"una supposta e un dirigibile hanno lo stesso Cx, ma se opponi una resistenza diversa è per via della sezione frontale "  

Espandi  

Questo pomeriggio, quando ho un po' di tempo...provo a "infilarmi" un dirigibile.

Poi vi faccio sapere😂

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Inviato (modificato)

La "cosa" non ha funzionato...😂

175127-10283779.jpg.54596a778b643493b7efe64de93a8d1c.jpgAirlander-500x313.jpg.73c0f1cec5f37c77915dd38a126ac070.jpgFunziona con i dirigibili.

Stavamo parlando di Tonale???

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 4
Inviato
  On 08/08/2021 at 19:39, ILMAT scrive:

Buonasera a tutti, vi leggo da molto ma non sono mai intervenuto.

Sono un Alfista al limite dell’impossibile. Ho trovato “casualmente” questo video su YouTube e dal minuto 2 si vedono quelli che parrebbero gli interni della Tonale.. video di inizio 2020. Ne eravate a conoscenza?

Espandi  

Quante probabilità ci sono che gli interni nelle immagini siano stati  sostanzialmente aggiornati da fine 2020 ad oggi?

• Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.