Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

La chance che dovete darle è di andare a provarla VOI una volta che sarà in concessionaria. Basta essere così umorali, su.

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
26 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Poche vendite sarebbe la fine di AR, questa è un auto creata appositamente per vendere tanto, se venderà poco non credo i francesi continueranno ad investire nel marchio

Non proprio: la fine di Alfa Romeo sarebbero "guadagni insufficienti".

In Stellantis Alfa ha senso se è profittevole, e in questo senso è molto più importante vendere "bene" che vendere "tanto" (se per farlo occorre lavorare sul prezzo).

Ciò detto è evidente che Tonale è pensata per essere vettura che possa garantire al Biscione anche certi volumi produttivi.

Inviato
Adesso, SoUlSnAkE scrive:

Be non siamo stati certo noi italiani ad andare in Francia a dire che non sapevano lavorare…

e non sono tecnici italiani ad andare in Francia a valutare modifiche sugli impianti francesi

Ora però meglio tornare in tema, sennò si innescano dei flame inutili, tanto la situazione societaria e quella della lead tecnica tecnologica è un altro argomento

abbiamo la Tonale che ci aspetta

Inviato (modificato)

Torno IT, rispondendo a chi si chiedeva se hanno lavorato sul tunnel… beh direi di si!

Spoiler

5FCFEF28-128A-487B-9334-429DCB780415.jpeg.d92c83447bec81d0088d1c2160976c2f.jpeg

🤫

Modificato da __P
Inviato

Dalle ultime pagine deduco che Tonale farà schifo perché un giornalista (che mi starebbe pure simpatico...), ha detto che farà schifo perché è solo bella ma non essendoci il motorone da millemila cavalli farà schifo.

Ho dedotto bene? :attorno:

• Mi Piace 6
  • Ahah! 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
1 minuto fa, Jack.Torrance scrive:

Dalle ultime pagine deduco che Tonale farà schifo perché un giornalista (che mi starebbe pure simpatico...), ha detto che farà schifo perché è solo bella ma non essendoci il motorone da millemila cavalli farà schifo.

Ho dedotto bene? :attorno:

Direi che possiamo passare oltre, no? 😐

Inviato
34 minuti fa, mikisnow scrive:

Ma per il fatto che hanno un sacco di modelli ed avevano un sacco di motorizzazioni. Se hai 3 modelli e l'ultimo non deriva dagli altri 2 Top, può capitare che un giornalista una volta provata la critichi per aspettative che non potevano essere appagate. Questo purtroppo giusto o sbagliato che sia è da mettere in conto. Ma sono tutte supposizioni basate sul nulla, magari non succederà. O mal che vada sentirai ripetere "si sente che non è su base Giorgio ma tutto sommato è piacevole da guidare/altro". 

Non è una questione di chi fa più modelli secondo me, ma è una questione di come Alfa è posizionata nel mercato. Su Tonale, nessuno può più dire 'eh ma gli equipaggiamenti di Audi & Co. non ci sono', ed è questo ciò che serve ad Alfa. Quindi, Tonale sarà quel modello che ha implicitamente il compito di cambiare Alfa mettendo prestazioni e dotazioni insieme, senza escludere una o l'altra. È anche questo ciò che serve ad Alfa... 

L'unica cosa che manca è appunto il diesel da 2 litri. 

• Mi Piace 3
Inviato (modificato)
22 minuti fa, __P scrive:

Torno IT, rispondendo a chi si chiedeva se hanno lavorato sul tunnel… beh direi di si!

Nascondi Contenuto

5FCFEF28-128A-487B-9334-429DCB780415.jpeg.d92c83447bec81d0088d1c2160976c2f.jpeg

🤫

Good.
Ne approfitto per dire che il tunnel (pare bello), per i miei gusti, è perfino troppo alto.
Saranno contenti quelli che apprezzano il tunnellone.  :si:

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.