Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, alederme scrive:

immagino poi si passi ai "modelli presentati"
immagino non sapremo molto sui prezzi se non vaghe idee, penso che non escano già con il listino

per quanto riguarda i dettagli degli allestimenti verranno diffusi in una cartella stampa? immagino di sì


I prezzi verranno diramati qualche settimana prima della commercializzazione a giugno.

Per marzo invece quello della Speciale Launch Edition, mese in cui saranno aperte le prenotazioni.

Adesso, AlfaZeta6 scrive:

Penso sia dovuto al fatto che al momento della presentazione le varie testate rilascino subito gli articoli in merito


La presentazione in presenza o digitale è già stata fatta per i media e addetti al settore.

Per cui loro hanno già visto e sono a conoscenza di quello che verrà diffuso domani.

Inoltre solitamente, specie per quelli che hanno anche la rivista cartacea, il materiale viene spedito con largo anticipo per far si che i media abbiamo il tempo per arrivare in stampa e/o presentare gli articoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, __P scrive:

Per marzo invece quello della Speciale Launch Edition, mese in cui saranno aperte le prenotazioni.

che forse al netto di tutto potrebbe anche avere un senso  se uno proprio volesse l'auto per primo, di solito trovi anche dei contenuti in più con un piccolo vantaggio

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, __P scrive:

 

 


La presentazione in presenza o digitale è già stata fatta per i media e addetti al settore.

Per cui loro hanno già visto e sono a conoscenza di quello che verrà diffuso domani.

Inoltre solitamente, specie per quelli che hanno anche la rivista cartacea, il materiale viene spedito con largo anticipo per far si che i media abbiamo il tempo per arrivare in stampa e/o presentare gli articoli.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a controllare sul configuratore, non ci posso credere, Giulia e Stelvio disponibili solo in 2 colori, rosso Alfa e blu anodizzato, 2 grigi, nero e bianco.

 

Per Alfa ci vogliono almeno 3 tonalità di rosso e 3 di blu. 

 

Imparato dimettiti 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.