Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, __P scrive:

Ci saranno sei colori disponibili 

3 pastello

2 metallizzato 

1 speciale

 

3 li avete già visti, gli altri 3 potete immaginarli 🤣

ma le linee di verniciatura hanno deciso di farle risparmiando sui serbatoi per i colori???? 

comunque complimenti per la scelta sull'intera gamma, fortuna che il blu ed il verde sono bellissimi e compensano la "poraccitudine" delle scelte fatte

 

image.png.e576dae386f94faf2e24ee5d6ef4c6b1.png 
Palette di Jag E Pace, su F Pace la scelta è più ampia, con molti speciali. E' un peccato che su giulia e stelvio abbiano tolto dei colori superfighi... secondo il verde su stelvio si poteva chiedere anche di più, bellissimo e di grande effetto

 

 

 

 

 

 

Modificato da alederme
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Ci saranno sei colori disponibili 

3 pastello

2 metallizzato 

1 speciale

 

3 li avete già visti, gli altri 3 potete immaginarli 🤣

 

Mentre tutto le altre critiche sono pippe da tastiera, soprattutto perchè coinvolgono una fetta minima della clientela (2.0 T 300cv...etc), questo potrebbe essere un serio freno alle vendite. 

 

Aspetto la palette di colori definitiva, non posso credere ci sia un rosso fuoco e non quello tendente all'amaranto, il blu acceso e non uno più elegante.

 

3 pastello sono tanti.....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nik.82 scrive:

Aspetto la palette di colori definitiva, non posso credere ci sia un rosso fuoco e non quello tendente all'amaranto, il blu acceso e non uno più elegante.

tu volevi l'arancione lava di porsche dilla tutta la verità... e pure il verde jungla

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.