- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GranTorino
Buongiorno, ho di recente acquistato la mia prima macchina presso un concessionario. Sono passati circa tre mesi e non mi ha ancora rilasciato i documenti con il passaggio di proprietà. Da circa un mese il venditore mi dice che deve spedirli ma trova sempre una scusa. Più volte mi è venuto il dubbio che ci fosse qualcosa che non andasse in questo atteggiamento ma non avendo esperienza mi sono fidato del concessionario in quanto consigliato da un amico. Leggendo su internet ho preso atto che dopo una certa data se non si è in possesso del libretto di circolazione con indicato il nuovo proprietario si va in contro al pagamento di more (che credo debba pagare il concessionario in quanto non ha rispettato i termini per farmi avere i documenti necessari). Qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito a quali documenti io abbia il diritto di ricevere e quali siano le tempistiche per non pagare more e quali siano eventuali conseguenze....Se addirittura ad oggi la macchina potrebbe non essere di mia proprietà?
Grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: