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Inviato

Alla fine non si parla di fuoristrada estremo (tipo quei percorsi al limite del fachirismo che vedi fare a certe jeep con i ruotoni) ma di farsi degli sterrati con i temporali o poco più.

nooo, ma di far fuoristrada estremo come quello che dici tu con un Defender non se ne pala nemmeno, bisognerebbe rifarlo tutto da capo.

Io parlavo di cose che in paragone sono moderate, ma per le quali però è necessario un 4x4 vero e non un semplice AWD. Se vai nella giungla, anche dopo 1ora di cammino sei in problemi seri se ti si pianta il mezzo, o se te ne vai in spedizione nel mezzo del deserto in nevada o new mexico per lavoro o per gita. Accade tutti i giorni e li devi avere un mezzo serio e affidabile perché se rimani a piedi non c'è il supermercato dietro l'angolo e i telefoni non prendono.

Stesso dicasi in Australia dove nessun local si sognerebbe mai di sostituire la Land Cruiser con un Defender. E non mi si venga a dire che il Defender (presente il Camel Trophy o wolf/110 delle SF britanniche?) non è stato fatto per "conquistare" le zone impervie delle colonie britanniche; solo che paragonato a Jeep (Wrangler solo) o a mezzi 4x4 Toyota, è ormai un rudere industriale che può essere utilizzato solo come si userebbe un AWD della subaru.

Non c'entra nulla, ma leggevo che anche l'Italia sta valutando di sostituire (quando sarà il momento) tutti i Defender che hanno acquistato per CC, EI, VF, GF, ecc con....Wrangler ;)

  • 11 mesi fa...
Inviato
Land Rover has been relatively coy about the upcoming Defender family but the company's design director has revealed some new details about what we can expect.Speaking at the New York Auto Show, Gerry McGovern suggested the Defender family won't borrow styling cues from the DC 100and DC 100 Sport concepts which were introduced in 2011. As he explained, "I wouldn’t take note of those concept vehicles we did a couple of years ago."

While McGovern declined to go into specifics, he hinted the upcoming models will focus on being affordable, rugged and durable. That's not much to go on but McGovern told Car & Driver " You’ll get versions that are very elemental in terms of what’s inside them, but you’ll have the ability to move it up and make it more premium, but it’ll be durable premium.”

WCF

Giornata di dichiarazioni; stando a quanto ha detto il capo del design di LR è ormai (imho stupidamente) da definirsi archiviato il design dei stupendi concepts DC100.

Non ha rilasciato dettagli sul futuro Defender, ma ha specificato che incarnerà esattamente lo spirito dell'attuale definendolo come "abbordabile, rude e durevole".

Ci saranno, inoltre, versioni molto spartane e versioni un po' più eleganti come accade sull'attuale.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Guest EC2277
Inviato
WCF

Giornata di dichiarazioni; stando a quanto ha detto il capo del design di LR è ormai (imho fortunatamente) da definirsi archiviato il design dei orrendi concepts DC100.

Non ha rilasciato dettagli sul futuro Defender, ma ha specificato che incarnerà esattamente lo spirito dell'attuale definendolo come "abbordabile, rude e durevole".

Ci saranno, inoltre, versioni molto spartane e versioni un po' più eleganti come accade sull'attuale.

Corretto. :mrgreen:

  • 10 mesi fa...
Inviato (modificato)
Getting at least five body styles

A new report indicates the next generation Land Rover Defender will be introduced sometime in 2018.

Land Rover has announced the legendary Defender will be phased out in December 2015 while official news about a successor is not available at this point. However, British media previously reported a new model will be out in 2016 but now Automobile Magazine says the all-new Defender is scheduled for a 2018 market launch and will be sold in United States as well.

There will be at least five body styles to choose from: short wheelbase two-door with metal roof, short wheelbase two-door with soft top, long wheelbase four-door with metal roof, short wheelbase two-door pickup and a long wheelbase four-door pickup. All these versions will be equipped with JLR's latest Ingenium gasoline and diesel engines which will work with either a six-speed manual transmission or a nine-speed automatic gearbox. Both will be available at an additional cost with a low-range transfer case and two differential locks.

The live axle won't be positioned in the iron ladder frame as Land Rover’s engineers plan to connect two subframes to an all-new lightweight unibody benefiting from increased rigidity. The report also says a special Terrain Response system tailored to the new Defender is in the works along with hill climb & descent systems, adaptive extended range headlights and surround-view cameras while active body control and air suspension are ruled out.

WCF

Debutto nel 2018.

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

  • 2 anni fa...
Inviato



Qualcuno afferma che nasconda il nuovo Defender. Io sono scettico
[...]


Mi sembra difficile, a meno che non diventi l'ennesima rialzetta. Poi vabbé, da una 500L è uscito lo Stelvio...
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Ospite
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