Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Tre cilindri! 
non si può sentire...

☏ SM-J337A ☏

• Mi Piace 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Che involuzione che sta venendo fuori! 

Ma poi dico, da un costruttore che fa solo scatole integrali mancava l'ennesimo plico senza senso? Tanti SUV in gamma e con la Defender non potevano fare una cosa più utile? Fuoristrada tanto iconico, con una storia infinita dietro .... potevano valorizzarlo come hanno fatto con Mercedes G, Jimny, Wrangler ..... invece no, l'ennesima carriola per la regina.

• Mi Piace 2
  • 4 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

pare interessante, certo che pare un suv -furistradizzato , più che un fuoristrada -suvvizzato….

• Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.