Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, GL91 scrive:

Questo mi pare abbia pure la plancia in pelle però (almeno così pare), non proprio una dotazione specialistica. Certo, magari non è per tutti gli allestimenti, chissà.

 

Pure G-Klasse ha la plancia in pelle... ?

 

Dai, non son questi i particolari che fan dire che questo sarà più SUV e meno off road... ma la piattaforma in comune con gli altri modelli. ?

Inviato
1 minuto fa, lukka1982 scrive:

 

Pure G-Klasse ha la plancia in pelle... ?

 

Dai, non son questi i particolari che fan dire che questo sarà più SUV e meno off road... ma la piattaforma in comune con gli altri modelli. ?

 

secondo me rischiano di fare una vaccata megagalattica.

Inviato
4 minuti fa, Fatbastard78 scrive:

 

secondo me rischiano di fare una vaccata megagalattica.

 

Beh questo lo sentenzierà il mercato...

Certo che chi crede di sostituire il suo Defender con questo potrebbe rimanerne deluso.

Credo che in ogni caso le doti fuoristradistiche saranno elevate, anche se lontane da G e W.

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Beh questo lo sentenzierà il mercato...

Certo che chi crede di sostituire il suo Defender con questo potrebbe rimanerne deluso.

Credo che in ogni caso le doti fuoristradistiche saranno elevate, anche se lontane da G e W.

Costerà pure se non il doppio quasi rispetto la vecchia Defender

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

Coff coff....

dzv2ynaw0aeolhq_0.jpg?itok=jAbt1Ygq

 

Via Autocar.co.uk

 

Evidentemente si tratta di una maquette che rappresenta una delle possibili proposte di stile per gli interni, poi bisogna vedere se sia stata scelta o se è una delle proposte scartate.

  • Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, lukka1982 scrive:

Credo che in ogni caso le doti fuoristradistiche saranno elevate, anche se lontane da G e W.

 

..e chi ha bisogna di questi doti ? ? Quei amici che conosco io con una classe G fanno ogni giorno "zona dei laghi - Monaco centro citta - garage sottoterraneo del studio legale" e ritorno, qualche volte durante l'inverno Monaco-Lech o Monaco-St.Moritz e nel estate qualche volte 1000km autostrada Monaco-St.Tropez e ritorno - basta. Non vedo la necessita per doti fuoristrada eccezionali :disp2:

  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, Fatbastard78 scrive:

Se la foto fosse vera: impostazione di guida molto fuoristradistica, con tutto ciò che ne consegue. Quindi o ha prestazioni in fuoristrada veramente degne di nota, oppure ti ritrovi con un suv che si guida come un turbodaily.

 

 

 

Oddio, sarebbe un passo avanti mica da poco :attorno::mrgreen: 

  • Ahah! 6

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato (modificato)

Hanno pure scritto STOP sul pedale del freno... Previdenti! :D

 

Non credo sia una maquette. Console e pedali sono vissuti.

A meno che non diate un'accezione diversa di maquette da quella che conosco io.

Modificato da Croix_de_malte_®
Inviato

Gli schermi purtroppo sono ormai inevitabili i quanto da quest'anno, sul mercato americano, c'è l'obbligo della telecamera posteriore. E quello americano resta il principale mercato per i fuoristrada.
Gli appassionati jeep si sono già lamentati dello schermo obbligatorio sul Wrangler (questa è gente che copra le porte con la manovella, per intenderci).

Gli interni che si vedono qui sono da fuoristrada duro. Ma vedremo il resto

☏ E5803 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
19 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Pure G-Klasse ha la plancia in pelle... ?

 

Dai, non son questi i particolari che fan dire che questo sarà più SUV e meno off road... ma la piattaforma in comune con gli altri modelli. ?

G-Klasse non è esattamente un mezzo specialistico eh, è un'auto di lusso prima che un fuoristrada, non viene usato allo stesso modo di un Land Cruiser, un Wrangler o del vecchio Defender ed ha una clientela potenziale ben diversa, più vicina ad un Range Rover che ai mezzi citati sopra (ovviamente secondo me). Quanto alla plancia in pelle, ripeto, è un ULTERIORE segno dello spostamento da fuoristrada a suv, è chiaro che la differenza principale sta nella meccanica. E non è una scelta che mi sento nemmeno di condannare, i fuoristrada classici hanno sempre meno mercato, mentre con Classe G, Range Rover e simili si fanno i big money, e la differenza in off-road la nota solo un utente che ne fa un uso veramente serio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.