Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Ci sarebbe stato meglio il cerchio brunito con la finitura diamantata.

Quello della presentazione per capirci...

04A07D4C-52EB-44A0-B2EA-D96E9A137AF3.thumb.jpeg.711a0375f2350a71b917e49b2b52b1e8.jpeg
 

Però non è mia, per cui complimenti in ogni caso al proprietario. 🤣

  • 1 mese fa...
Inviato
49 minuti fa, lukka1982 scrive:

Test anfibio non superato 🥶

 

3CE47000-0740-41C2-86B5-011667CA1254.jpeg.1c4fc5d7ddd93e89cc4ae832515601a7.jpeg

 

Che poi nell'articolo dicono "il coducente non si è accorto che la vettura si stava muovendo".... Cavolo stava facendo per non accorgersi che stava andando giù dalla discesa? Anche perché da quello che ho capito lui era a bordo. 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
34 minuti fa, MotorPassion scrive:

Cavolo stava facendo per non accorgersi che stava andando giù dalla discesa? Anche perché da quello che ho capito lui era a bordo. 

Si stava spippolando sulla morbidezza al tatto delle plastiche in plancia.

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.