-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Klaus87
Buona sera a tutti! Da solo lettore volevo chiedere qualche vostro consiglio. Vorrei cambiare la mia vecchia Focus con un Suv/Crossover. Cosa potreste consigliarmi per la mia situazione?
Non ho problemi di parcheggio e spazio, con una media di 15 massimo 20.000 chilometri all'anno se faccio qualche scampagnata.
Preferirei un Benzina oppure un Benzina/ibrido e cambio automatico, anche se con il cambio automatico ogni volta che cerco non trovo mai niente.
Sono un un'usufruitore di Android auto ( sennò mi perdo ).
Sensori di Parcheggio\Telecamera e Adas sarebbero proprio la ciliegina.
Usato oppure nuovo è indifferente.
Posso arrivare ad una somma di 25.000€ e non oltre.
Già so di escludere Renegade, Aircross, 500 ed Ecosport. Di tutte le altre non conosco granché .. se avete qualche consiglio, vi ringrazio.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
2
2
1
Giorni di maggior attività
10 Set
7
14 Set
5
17 Set
4
11 Set
3
Top Posters For This Question
Klaus87 11 messaggi
A.Masera 2 messaggi
Fabione90 2 messaggi
De Chirico 1 messaggio
Giorni di maggior attività
10 Set 2019
7 messaggi
14 Set 2019
5 messaggi
17 Set 2019
4 messaggi
11 Set 2019
3 messaggi
Messaggi Popolari
De Chirico
Non ho nessun interesse economico c/o la Honda, ma mi trovo ancora a consigliarne una. HR-V se lo vuoi compatto, CR-V se vuoi esagerare. Almeno hai un'auto affidabile.
Fabione90
Se puoi arrivare a 25000€ puoi prendere la Toyota C HR ibrida usata del 2018, che ha adas sensori e telecamera. Però non ha android auto ☏ SM-G975F ☏
mito105ma
Visto che siamo sulle giapponesi io dico Subaru XV 2.0 156 cv, se c'è un minimo di rete di vendita e assistenza dove vivi ☏ SM-A505FN ☏
24 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: