Vai al contenuto
  • 0

Suv compatto /Crossover

Klaus87

Domanda

Inviato (modificato)

Buona sera a tutti! Da solo lettore volevo chiedere qualche vostro consiglio. Vorrei cambiare la mia vecchia Focus con un Suv/Crossover. Cosa potreste consigliarmi per la mia situazione?

Non ho problemi di parcheggio e spazio, con una media di 15 massimo 20.000 chilometri all'anno se faccio qualche scampagnata. 

Preferirei un Benzina oppure un Benzina/ibrido e cambio automatico, anche se con il cambio automatico ogni volta che cerco non trovo mai niente.

Sono un un'usufruitore di Android auto ( sennò mi perdo ).

Sensori di Parcheggio\Telecamera e Adas sarebbero proprio la ciliegina. 

Usato oppure nuovo è indifferente. 

Posso arrivare ad una somma di 25.000€ e non oltre. 

Già so di escludere Renegade, Aircross, 500 ed Ecosport. Di tutte le altre non conosco granché .. se avete qualche consiglio, vi ringrazio.

Modificato da Klaus87

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Non ho nessun interesse economico c/o la Honda, ma mi trovo ancora a consigliarne una.

HR-V se lo vuoi compatto, CR-V se vuoi esagerare.

Almeno hai un'auto affidabile.

• Mi Piace 1

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

• 0
Inviato

Se puoi arrivare a 25000€ puoi prendere la Toyota C HR ibrida usata del 2018, che ha adas sensori e telecamera.

Però non ha android auto

☏ SM-G975F ☏

• Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

Entrambe le Toyota: una si trova solo con il cambio manuale e l'altra con un chilometraggio secondo me troppo alto, quindi niente. Parlando di usato.

La C-HR l'avevo vista anch'io ed era la mia unica idea di Ibrido.

Invece se volessi rimanere sul Benzina? scartando così l'ibrido. 

• 0
Inviato

Se volessi rimanere sul benzina, ci sarebbe la Peugeot 3008 che entro i 25000 la trovi nuova. O la VW Tiguan. Però col tuo chilometraggio e il desiderio di cambio automatico, è molto più appetibile la chr.

☏ SM-G975F ☏

• Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato (modificato)
2 ore fa, mito105ma scrive:

Visto che siamo sulle giapponesi io dico Subaru XV 2.0 156 cv, se c'è un minimo di rete di vendita e assistenza dove vivi

☏ SM-A505FN ☏

Trovato solo il modello con il GPL e quindi la escludo. E comunque non mi convince più di tanto.

1 ora fa, Fabione90 scrive:

Se volessi rimanere sul benzina, ci sarebbe la Peugeot 3008 che entro i 25000 la trovi nuova. O la VW Tiguan. Però col tuo chilometraggio e il desiderio di cambio automatico, è molto più appetibile la chr.

☏ SM-G975F ☏

Tiguan a Benzina sono non rare, di più, anche con il cambio manuale. Non ne trovo nemmeno una. 

La 3008 sembra davvero carina ma Nuova entro i 25.000? Su Autoscout stanno tutte sopra i 26.000.. parlando sempre del Benzina.

Qashqai? 

T-Roc? 

Cx-30\3?

Diciamo che il cambio automatico è diventato quel qualcosa in più. Se c'è bene.. 

Ps. Le 3008 è proprio carina. 

Modificato da Klaus87
  • 0
Inviato (modificato)

Skoda Karoq, se il cambio manuale può andare, direi che anche il 1.0 TSi da 115cv potrebbe andare bene, da configuratore viene sui 25'000€ attualmente è pure scontata.

Se cerchi l'automatico Karoq 1.5. TSI da 150 cv con DSG 7 marce, ma da configuratore siamo sui 28'000€

Modificato da Gas Panic!
  • Mi Piace 1

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

• 0
Inviato
11 minuti fa, Gas Panic! scrive:

Skoda Karoq, se il cambio manuale può andare, direi che anche il 1.0 TSi da 115cv potrebbe andare bene, da configuratore viene sui 25'000€ attualmente è pure scontata.

Se cerchi l'automatico Karoq 1.5. TSI da 150 cv con DSG 7 marce, ma da configuratore siamo sui 28'000€

Le Skoda, esteticamente, non mi sono mai piaciute. Che anche l'occhio vuole la sua parte.. 

• 0
Inviato

Per ora danno in offerta la T-ROC 1.5tsi 150cv a poco meno di 22000€, davvero novetole. Se non hai fretta, è appena uscita la JUKE. Io la trovo davvero adorabile.

Per aspera ad astra.