Vai al contenuto
  • 0

Suv compatto /Crossover

Klaus87

Domanda

Inviato (modificato)

Buona sera a tutti! Da solo lettore volevo chiedere qualche vostro consiglio. Vorrei cambiare la mia vecchia Focus con un Suv/Crossover. Cosa potreste consigliarmi per la mia situazione?

Non ho problemi di parcheggio e spazio, con una media di 15 massimo 20.000 chilometri all'anno se faccio qualche scampagnata. 

Preferirei un Benzina oppure un Benzina/ibrido e cambio automatico, anche se con il cambio automatico ogni volta che cerco non trovo mai niente.

Sono un un'usufruitore di Android auto ( sennò mi perdo ).

Sensori di Parcheggio\Telecamera e Adas sarebbero proprio la ciliegina. 

Usato oppure nuovo è indifferente. 

Posso arrivare ad una somma di 25.000€ e non oltre. 

Già so di escludere Renegade, Aircross, 500 ed Ecosport. Di tutte le altre non conosco granché .. se avete qualche consiglio, vi ringrazio.

Modificato da Klaus87

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

T roc è sulla piattaforma successiva vag, la gemella di arona è t cross. Non dimenticare poi che Seat e Skoda comunque sono sempre inferiori alle corrispettive vag ed audi, con risparmi sottopelle non visibili ma presenti (es qualità e spessore insonorizzazione, etc )

Ok, grazie per la delucidazione! 

Per quanto riguarda Nissan e Ford qual'è il parere tra i due marchi? 

• 0
Inviato

Nissan Juke è una Renault Clio rialzata, Ford Puma una Fiesta rialzata.

• 0
Inviato
38 minuti fa, mmaaxx scrive:

Nissan Juke è una Renault Clio rialzata, Ford Puma una Fiesta rialzata.

Penso che più chiaro di così non si possa essere :P