Vai al contenuto
  • 0

Suv compatto /Crossover

Klaus87

Domanda

Inviato (modificato)

Buona sera a tutti! Da solo lettore volevo chiedere qualche vostro consiglio. Vorrei cambiare la mia vecchia Focus con un Suv/Crossover. Cosa potreste consigliarmi per la mia situazione?

Non ho problemi di parcheggio e spazio, con una media di 15 massimo 20.000 chilometri all'anno se faccio qualche scampagnata. 

Preferirei un Benzina oppure un Benzina/ibrido e cambio automatico, anche se con il cambio automatico ogni volta che cerco non trovo mai niente.

Sono un un'usufruitore di Android auto ( sennò mi perdo ).

Sensori di Parcheggio\Telecamera e Adas sarebbero proprio la ciliegina. 

Usato oppure nuovo è indifferente. 

Posso arrivare ad una somma di 25.000€ e non oltre. 

Già so di escludere Renegade, Aircross, 500 ed Ecosport. Di tutte le altre non conosco granché .. se avete qualche consiglio, vi ringrazio.

Modificato da Klaus87

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
13 ore fa, carletto86 scrive:

Per ora danno in offerta la T-ROC 1.5tsi 150cv a poco meno di 22000€, davvero novetole. Se non hai fretta, è appena uscita la JUKE. Io la trovo davvero adorabile.

Se solo uscissero i prezzi della Juke.. 

• 0
Inviato

Se non hai fretta e ti sei trovato bene con Ford,puoi aspettare la nuova puma a fine anno, è stata appena aperta l'ordinabilità e ha tutte le caratteristiche da te richieste, compreso il motore benzina microibrido e dovrebbe rientrare nel budget.

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato (modificato)
4 ore fa, A.Masera scrive:

Ne hai già parlato ma io consiglio Tiguan. Dimensioni compatte, tanto spazio, tecnologia di bordo di livello.

Perchè la Tiguan e non la T-Roc? per curiosità

4 ore fa, mouse66 scrive:

Ma la Scenic no? A me non dispiace e potresti trovarla a prezzi interessanti

Non mi piace, ne dentro e ne fuori. Una forma che non mi dice nulla : (

2 ore fa, maury91 scrive:

Se non hai fretta e ti sei trovato bene con Ford,puoi aspettare la nuova puma a fine anno, è stata appena aperta l'ordinabilità e ha tutte le caratteristiche da te richieste, compreso il motore benzina microibrido e dovrebbe rientrare nel budget.

Non sembra malaccio, ora mi informo! :D Anche se dal Listino è solo Manuale

Modificato da Klaus87
  • 0
Inviato
19 ore fa, Klaus87 scrive:

Perchè la Tiguan e non la T-Roc? per curiosità

Altro segmento, altre dimensioni.. tipo bagagliaio da 392 a 615 litri... altro segmento, comunque se non si hanno particolari esigenze di spazio va benissimo

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato
9 ore fa, A.Masera scrive:

Altro segmento, altre dimensioni.. tipo bagagliaio da 392 a 615 litri... altro segmento, comunque se non si hanno particolari esigenze di spazio va benissimo

Capito! Grazie! 

• 0
Inviato

La seat Arona Fr con tantissimi Optional rientra molto nel mio Budget.  Ma non capisco come mai una T-roc, con Optional quasi simili, così molto di più. Per qualità dei Materiali? Perché la novità? Chiedo per semplice curiosità. 

Comunque le due novità  ( Puma e Nuova Joke ) mi incuriosiscono.  Pareri sulle due marche? Confronto tra Nissan e Ford...

• 0
Inviato
9 ore fa, Klaus87 scrive:

La seat Arona Fr con tantissimi Optional rientra molto nel mio Budget.  Ma non capisco come mai una T-roc, con Optional quasi simili, così molto di più. Per qualità dei Materiali? Perché la novità? Chiedo per semplice curiosità. 

Comunque le due novità  ( Puma e Nuova Joke ) mi incuriosiscono.  Pareri sulle due marche? Confronto tra Nissan e Ford...

T roc è sulla piattaforma successiva vag, la gemella di arona è t cross. Non dimenticare poi che Seat e Skoda comunque sono sempre inferiori alle corrispettive vag ed audi, con risparmi sottopelle non visibili ma presenti (es qualità e spessore insonorizzazione, etc )

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.