Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 minuti fa, irgeo scrive:

Devo ancora capire il senso dei fanalini posteriori messi li' a caso.... due troppo grandi, due troppo piccoli

Fa il verso alla Defender vera, che storicamente ha sempre avuto i fanalini posteriori messi a caso 

• Mi Piace 4
  • 3 settimane fa...
Inviato

Oggi toccata con mano: dal vivo c'è una cosa che traspare solo in parte nelle recensioni, ovvero il fatto che è enorme, troppo!

Per le nostre strade, sia cittadine sia sterrate di montagna, è tutt'altro che pratica.

Aspetto la versione a passo corto, ma alcune misure comuni come la larghezza ne rappresentano un limite.

Peccato perchè è carina e riuscita anche nel design interno "finto spartano". 

• 3 settimane fa...
Inviato

Ne ho visto uno un'ora fa a Canazei,girava con le pneumatiche settate alla massima altezza e benestanti all interno con cagnolino in braccio,non l ho ancora inquadrato bene,ma non mi ha fatto una bellissima impressione,sembrava un pachiderma.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
30 minuti fa, lukka1982 scrive:

Sarà la prima con il V8 BMW?

Secondo Autocar così dovrebbe essere, questa dovrebbe montare il 4.4 BMW, anche perchè a fine anno Ford chiude la fabbrica in cui produce i V8 per JLR. Però il giornale inglese ha ottenuto i dati di "immatricolazione" del prototipo e a quanto pare i muli usano ancora il 5.0 Supercharged, probabilmente solo per dei test del comportamento dinamico, in attesa forse di finalizzare l'accordo con BMW.

• Mi Piace 1