Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Hyundai diffonde le prime immagini della hatchback sportiva come "una versione più leggera, più bassa e più aggressiva" della normale i30 N Performance. La "C" nel nome sta per "Area C" sul circuito di prova ad alte prestazioni di R & N Namyang di Hyundai, "fibra di carbonio" e "centro di gravità". Sarà venduto esclusivamente in Europa e sarà limitato a sole 600 unità.

L'i30 N Project C sfoggia un 4 cilindri turbo T-GDI da 2,0 litri che eroga 275 CV e una coppia di 353 Nm e fino a 378 Nm quando un overboost è abilitato tra 1750 rpm e 4200 giri / min. In sostanza, è lo stesso motore trovato nella normale i30 N con il pacchetto Performance.

 

La prima grande differenza tra il modello standard e il Project C è il peso. Hyundai ha iniziato sviluppando un nuovo splitter anteriore, un nuovo diffusore posteriore, cofano e minigonne laterali con marchio N in CFRP. Inoltre, l'   i30 N Project C  viene fornito di serie con ruote forgiate OZ Racing da 19 pollici che risparmiano 22 kg. Un'altra misura chiave per il risparmio di peso è la presenza di sedili anteriori ribaltabili con supporti in CFRP. Tutto ciò contribuisce al fatto che il Project C è più leggero di 50 kg rispetto alla berlina i30 N.

Inoltre, Hyundai ha anche abbassato l'altezza del veicolo di 6 mm ed abbassato efficacemente il baricentro di 8,8 mm, grazie alle nuove calibrazioni interne per gli ammortizzatori i30 N e le molle più corte con rigidezza più alta. La messa a punto è stata fatta per le varie modalità di guida, con Sport e N che forniscono un maggiore feedback allo sterzo.

All'interno particolari in "Deep Orange" sostituiscono quelli in tinta Blue presenti sulle altre N.

78a5fec0-hyundai-i30-n-project-c-1.jpgd162b6cd-hyundai-i30-n-project-c-4.jpg2ffcd32f-hyundai-i30-n-project-c-5.jpgd79ee5c4-hyundai-i30-n-project-c-6.jpg37fe61fd-hyundai-i30-n-project-c-7.jpg37d5f15c-hyundai-i30-n-project-c-8.jpgac480882-hyundai-i30-n-project-c-10.jpg1a598b42-hyundai-i30-n-project-c-12.jpgc885773b-hyundai-i30-n-project-c-15.jpga918efcc-hyundai-i30-n-project-c-16.jpg30d9b071-hyundai-i30-n-project-c-17.jpg37e47f56-hyundai-i30-n-project-c-19.jpga63769ec-hyundai-i30-n-project-c-20.jpg6aaaddcc-hyundai-i30-n-project-c-21.jpg446eeb34-hyundai-i30-n-project-c-22.jpg

3dc36834-hyundai-i30-n-project-c-31.jpg27e757ae-hyundai-i30-n-project-c-23.jpg93e3967f-hyundai-i30-n-project-c-27.jpg774b0134-hyundai-i30-n-project-c-28.jpg8426db33-hyundai-i30-n-project-c-29.jpg644be951-hyundai-i30-n-project-c-30.jpg

2e381ea3-hyundai-i30-n-project-c-32.jpg

 

_____________________________________________________________

Topic Spy ⤵️

https://www.autopareri.com/forums/topic/67808-hyundai-i30-n-project-c-2020-spy

_____________________________________________________________

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Onestamente? Mi aspettavo modifiche più radicali. Vero che la versione normale è già ottima, però almeno qualche cavallo in più o un alleggerimento più marcato, per sottolineare la tiratura limitata, me lo aspettavo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.