Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
16 minuti fa, 4200blu scrive:

I 2 miliardi investiti sono stati un notevole errore di pianificazione - un grande risultato imprenditoriale - complimenti!! 😝😝

Con perdite stimate (per la sezione EV) al 2024 di 5miliardi. Ben fatto Ovale Blu!

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
  • 3 mesi fa...
Inviato

Mah insomma sono anni che non guadagnano una ceppa dal mercato EU provandole di ogni. Resta da capire cosa faranno con le eredi di  Puma e Kuga. 

Intanto si possono fare buoni affari con la Focus presenti nei piazzali imho.

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Mah insomma sono anni che non guadagnano una ceppa dal mercato EU provandole di ogni. Resta da capire cosa faranno con le eredi di  Puma e Kuga. 

Intanto si possono fare buoni affari con la Focus presenti nei piazzali secondo me.

Kuga la ricicli dall'US essendo gemella di Escape, Puma potrebbero usare la piattaforma della Ecosport mk3 se volessero farne una seconda serie

• Mi Piace 1
Inviato

Mi pare che dovrebbe arrivare proprio l'Ecosport cinese da noi, che starebbe in mezzo tra Kuga e Puma e quindi in parte sostituirebbe la Focus. Per il Kuga yankee non so se il gioco valga la candela vista che con la situazione geopolitica odierna dovrebbero produrlo in EU in numeri non esagerati.

A questo punto spero che vadano di outsourcing anche per il termico, altrimenti tanto vale sbaraccare come ha fatto GM o valutare di rimanere solo con i commerciali.