Vai al contenuto

Problema peso


dunnet

Messaggi Raccomandati:

Ultimamente le case più prestigiose stanno cercando di ridurre i pesi troppo elevati delle vetture (vedi nuova serie 5 -55kg rispetto alla precedente)... ma il gruppo fiat non ha intenzione di usare questi materiali? La thesis del resto per il suo peso decisamente troppo elevato è penalizzata in prestazioni e consumi e i 1580kg previsti per la nuova 158 mi sembrano tanti per una segmento D in particolare per un alfa che deve fare delle prestazioni e dell'agilità il suo cavallo di battaglia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ma gia' la oddierna 156 utilizza in molti parti magnesio alluminio per ridurre il peso 158 e' una vettura molto piu' grande come dimensioni(mentre 5 e' piu' o meno nelle stesse dimensioni)e in piu' nell'esempio ha la trasmissione integrale invece della ta.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimamente le case più prestigiose stanno cercando di ridurre i pesi troppo elevati delle vetture (vedi nuova serie 5 -55kg rispetto alla precedente)... ma il gruppo fiat non ha intenzione di usare questi materiali? La thesis del resto per il suo peso decisamente troppo elevato è penalizzata in prestazioni e consumi e i 1580kg previsti per la nuova 158 mi sembrano tanti per una segmento D in particolare per un alfa che deve fare delle prestazioni e dell'agilità il suo cavallo di battaglia!

Stesso discorso che facevo io l'altro giorno....fortunatamente i benzina partiranno da 150 cv il minimo per un auto particamente grande come la 166...bè stavolta di magnesio ne dovranno usare veramente tanto...se vogliuono che abbia un comportamento da alfa...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh 1580kg con ti è un altro discorso... pensavo si riferisse alle versioni con ta.. cmq taurus concorderai anche tu sul fatto che la thesis è decisamente troppo pesante (+150kg rispetto s-type con dimensioni simili)!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che la Thesis è decisamente più pesante della S-Type, però è altrettanto vero che nel confronto trasmesso domenica alla televisione, la Lancia stravince sotto l'aspetto dotazioni di serie.

Credo sia normale che più dotazioni possiede una vettura e più è pesante.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.