Vai al contenuto

Futura Bugatti - VW ??


Messaggi Raccomandati:

In un' intervista rilasciata a 4R il nuovo Boss Bugatti Thomas Bsdher, un finanziario (quindi attento ai costi) rilascia dichiarazioni molto preoccupanti per gli appassionati del marchio.

Oltre all'ennesimo rinvio per la Veyron (autunno 05) ed alla richiesta ai clienti di firma di uno "scarico di responsabilità" :? poichè alle velocità max bisogna ridurre la deportanza degli alettoni :?:shock: .

La cosa più preoccupante è questa:

Dopo aver affermato che Bugatti può divenire profittevole con un secondo modello prodotto in circa 2.000 auto/anno da € 100.000; alla domanda:

"Per una Bugatti va bene anche un motore VW o Audi ?"

Risponde:

"Non credo che per il cliente sia assolutamente decisivo il fatto che Bugatti abbia un motore tutto suo. Potendo disporre del motore e del cambio del gruppo VW, sarei in grado di ridurre i costi dello sviluppo"

Allucinante :shock::shock:

La reputo un offesa, al Marchio, ai Clienti, alla Tradizione.

La prossima volta che qualcuno critica le (troppe) sinergie FIAT, metto mano alla pistola.

Fu Lancia su Thema a montare il motore Ferrari, non Testarossa a montare il 4 cil turbo :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

In un' intervista rilasciata a 4R il nuovo Boss Bugatti Thomas Bsdher, un finanziario (quindi attento ai costi) rilascia dichiarazioni molto preoccupanti per gli appassionati del marchio.

Oltre all'ennesimo rinvio per la Veyron (autunno 05) ed alla richiesta ai clienti di firma di uno "scarico di responsabilità" :? poichè alle velocità max bisogna ridurre la deportanza degli alettoni :?:shock: .

La cosa più preoccupante è questa:

Dopo aver affermato che Bugatti può divenire profittevole con un secondo modello prodotto in circa 2.000 auto/anno da € 100.000; alla domanda:

"Per una Bugatti va bene anche un motore VW o Audi ?"

Risponde:

"Non credo che per il cliente sia assolutamente decisivo il fatto che Bugatti abbia un motore tutto suo. Potendo disporre del motore e del cambio del gruppo VW, sarei in grado di ridurre i costi dello sviluppo"

Allucinante :shock::shock:

La reputo un offesa, al Marchio, ai Clienti, alla Tradizione.

La prossima volta che qualcuno critica le (troppe) sinergie FIAT, metto mano alla pistola.

Fu Lancia su Thema a montare il motore Ferrari, non Testarossa a montare il 4 cil turbo :wink:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre all'ennesimo rinvio per la Veyron (autunno 05) ed alla richiesta ai clienti di firma di uno "scarico di responsabilità" :? poichè alle velocità max bisogna ridurre la deportanza degli alettoni :?:shock:

Ragazzi ma questo è una cosa seria e pericolosissima,auto del genere non dovrebbero nemmeno essere omologabili.... se non sanno creare deportanza e mantenere una certa velocità beh allora che vadano a fare aeroplani e non auto sportive

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate, secondo me l'operazione Veyron è la gaffe più colossale del mondo dell'auto degli ultimi trent'anni ed un insulto al marchio Bugatti. Sarebbe stato meglio fare qualcosa più con i piedi per terra, sul genere della validissima EB111 di inizio anni novanta, che almeno non prometteva la luna e ciò che prometteva, manteneva! :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

L'aerodinamica della vettura (di forma tonda) tende a spingere verso l'alto; per ovviare a questo sono stati inseriti 2 alettoni idraulici che provocano una spinta verso il basso di circa 500 kg.

Il problema è che cosi a più di 360 Km/h non và; per superarli bisogna ritirare gli alettoni

Il giornalista chiede: "E così l'auto diventa di nuovo più instabile"

Risposta Bscher: " E' per questo che dobbiamo definire con esattezza le condizioni a cui il cliente può correre tanto...........Ogni cliente deve firmare uno scarico di responsabilità e i pneumatici devono essere in perfetto stato......abbiamo parlato con i nostri avvocati, dal punto di vista della resposabilità civile per il prodotto sarebbe senz'altro possibile"

Trovo tutto questo allucinante :shock: questo voler primeggiare superando Ferrari & c , gli stà portando alla follia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me rimarchiano la phaeton con il marchio bugatti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

...ma non per dire...il codice è di massimo i 130 all'ora.... :shock::shock::D ,posso anche capire una ferrari,ma basta....

tanto si usa solo per mostrarla,e almeno il cavallino andrà più piano ma è stabile....questo dimostra che gli italiani sono i migliori,...forse noi non sapremo tenere la lancia(ormai ne stanno vendendo)..ma almeno non cambiamo tantissimo i connotati del marchio.... :D ..ma dov'è che andremo a finire :?: :shock:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.