Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
...ma non per dire...il codice è di massimo i 130 all'ora....

Non esiste solo l'Italia sai? :? Non vorrei esser rimasto indietro, ma mi pare che in Germania esistano ancora autostrade senza limiti di velocità...e come sottolineava Autodelta85, esistono anche le piste! :evil:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Non esiste solo l'Italia sai? :? Non vorrei esser rimasto indietro, ma mi pare che in Germania esistano ancora autostrade senza limiti di velocità...e come sottolineava Autodelta85, esistono anche le piste! :evil:

..sì,ma è molto pericoloso...bisogna essere secondo me abili piloti :D

--------------------------

Inviato
Guardate, secondo me l'operazione Veyron è la gaffe più colossale del mondo dell'auto degli ultimi trent'anni ed un insulto al marchio Bugatti. Sarebbe stato meglio fare qualcosa più con i piedi per terra, sul genere della validissima EB111 di inizio anni novanta, che almeno non prometteva la luna e ciò che prometteva, manteneva! :evil:
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Non sono mai stato un grande sostenitore della EB110 (S), anzi ho sempre avuto scarsa considerazione di Lei, al contrario della splendida EB112, e posso daffermarlo ad alta voce visto che già nel 1993 ho avuto modo di dirlo personalmente a Romano Artioli. (facendolo arrabbiare molto)

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Sono quasi 10 anni che non so più niente di lui.

Penso (ma mi informerò) che si sia dato definitivamente all'import / export, settore nel quale ha sempre avuto un gran naso; ricordiamci che la sua fortuna iniziò tanti anni fa importando dei piccoli, scomodi (e bruttini) fuoristrada che producevano in terre lontane.......

......si chiamavano Suzuki :wink:

Inviato
Sono quasi 10 anni che non so più niente di lui.

Penso (ma mi informerò) che si sia dato definitivamente all'import / export, settore nel quale ha sempre avuto un gran naso; ricordiamci che la sua fortuna iniziò tanti anni fa importando dei piccoli, scomodi (e bruttini) fuoristrada che producevano in terre lontane.......

......si chiamavano Suzuki :wink:

bè allora ho info più recenti....cmq in effetti su suzukine aveva un ricarico incerdibile, grazie a quei guadagni ha realizzato il suo sogno di ricreare il marchio Bugatti.

Cmq è un persoaggio vulcanico e pieno di idee...ricordo nel 99 a ginevra ci mostrava degli schizzi fatti alla lotus su una sua idea di un auto soprtiva macomoda per tr.....re :lol::lol:

Inviato

Personaggi cosi vulcanici e pieni d' idee possono nascere solo in Italia, anzi in Emilia Romagna, anzi a Modena. :wink:

Peccato che al momento di chiudere i bilanci........ :cry:

Inviato
Personaggi cosi vulcanici e pieni d' idee possono nascere solo in Italia, anzi in Emilia Romagna, anzi a Modena. :wink:

Peccato che al momento di chiudere i bilanci........ :cry:

Bè nato vicino Mantova nn Modena ma crescuto a BZ...dove fra le altre cosa aveva, prima si imporatare suzu e subaru, conce opel (li opel era già forte ai tempi), l'impo di auto americana...e l'imporatzione ferrari per il su tirolo....

Il primo a chiedere i soldi dopo il fallimento è stato giugiaro....per la progettazione della eb112..

Inviato

Ero convinto fosse del Modenese :oops::oops:

La EB112, quella per me rimane una delle auto più belle al mondo.

Se VAG avesse insistito su quel progetto anzichè andarsi ad imbelinare in avventure impossibili........