-
Contenuti simili
-
- 145 risposte
- 21062 visite
-
- 57 risposte
- 17299 visite
-
Mitsubishi ASX Facelift 2024 1 2 3
Pubblicato da j,
- mitsubishi ufficiale
- asx 2024
- (e 7 altri in più)
- 24 risposte
- 4147 visite
-
-
-
Pubblicato da j,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
toniz
Ciao a tutti, mi serve qualche consiglio perche' ormai e' ora di cambiare l'auto della donna...
attualmente guida una punto mk188, punto Verve, 1.2 benza da 82 cv... con ormai 16 anni sulle spalle (se non ricordo male) e circa 130.000 km.
L'auto non va male, ma ormai e' abbastanza frustata, segnetti, rumorosa, fari opachi, etc.etc... l'unica cosa che va veramente bene e' il motore ?. La vuole cambiare perche' ormai e' stufa (e ci credo) e dice che in strada e' troppo bassa e ha sempre i fari altrui puntati in faccia, quindi vorrebbe qualcosa di "alto" per non sentirsi schiacciata nel traffico.
Esigenze:
- seconda auto di famiglia che percorre circa 5-7000 km anno (lavoro, giri per il bimbo solite cose) quindi tragitto urbano e quindi assolutamente benzina;
- dovrebbe essere non ferma (alla signora piace vivace) quindi niente roba da 60-75 cv;
- preferita a gusto suo una Captur, una 0,9 tce da 90 cv ben accessoriata le piacerebbe molto, si trovo' bene con Renault, la linea le piace, il motore dite di soltio che non va male e ora uscendo il modello nuovo si spera in un deprezzamento di quello attuale. Siamo andati a vederne una e l'auto garba a tutta la famiglia...
- l'auto andra' presa rigorosamente usata (magari roba 2017/50k km) con piu' accessori possibile... tranne cambio automatico che odia.
- budget... meno e' meglio e' ma sui 10.000 deve spenderli altrimenti non trova niente.
Domande per voi:
ci sono altre rialzette che vale la pena valutare così gliene parlo? (2008, C3... la C3 e' da ritenersi alta o e' solo una finta?) La Captur e' una macchinetta che va bene? Ha qualche magagna nascosta a cui stare attenti?
Grazie dei contributi.
Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
4
4
3
Giorni di maggior attività
18 Set
22
19 Set
11
23 Set
6
13 Nov
3
Top Posters For This Question
toniz 13 messaggi
bik 4 messaggi
carletto86 4 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
18 Set 2019
22 messaggi
19 Set 2019
11 messaggi
23 Set 2019
6 messaggi
13 Nov 2019
3 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Oh...visto che non l'ha nominata nessuno lo faccio io. E' in budget. E' rialzata. E' vispa in accelerazion (dicono...) https://www.alvolante.it/listino_auto/mahindra-
gpat
"alla signora piace vivace"... una captur 0.9 benzina... chiaro che i metri di paragone sono soggettivi ma quantomeno chiedete prima un test drive
bik
Io penso che non la prenderei neanche se me la regalano, forse se mi pagano.... ma se piace....
42 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: