Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, j scrive:

Poverino, mi dispiace per lui :eek:

Ma no dai mi è parsa molto più "appropriata" dell'attuale generazione.

Tra l'altro non avevo riconosciuto se era x1 o questa, idea kia carens effettivamente presente.

Erano con una Ix , camuffata .

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Cole_90 ha modificato il titolo in BMW Serie 2 Active Tourer 2022 - Prj. U06 (Spy)
  • 3 settimane fa...
  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me viene fuori un modello molto interessante. 

• Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
18 ore fa, 4200blu scrive:

...mi sembrano foto vecchie perche un po' piu verde sono gli alberi e arbusti durante l'estate a Monaco 😉

Anche il collaudatore ha un bel giubbottone pesante 😆

• Ahah! 1
Inviato
19 ore fa, YouDude scrive:

I fari anteriori mi ricordano quelli della Kia Stinger 

NEIN! :-D  Riprendono quelli di 5er LCI.

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Ma il modello attuale è già uscito di produzione? Sul sito non è configurabile, ed è plausibile che la produZione del nuovo sia a settembre se a Novembre sarà nelle concessionarie….

☏ iPhone ☏

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.