Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'unico motivo valido per cui Vettel si sarebbe dovuto far passare da Leclerc sarebbe stato possibile se:

1) Leclerc fosse a pochi punti da Hamilton in ottica mondiale

2) sempre forte del punto 1, Leclerc avrebbe eguagliato Hill e Hakkinen nel "third in a row" per pole-gara-podio.

Il resto sono punti, doppietta ed attendiamo la RASCIA

  • Mi Piace 5

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Per il lavoro che faccio non potrei parlare di F1 .

Sinceramente non leggo mai i commenti sul web in quanto ci sono un sacco di variabili che dall esterno non possono essere considerate.

Per quanto riguarda il team radio che è stato dato a Bottas di non ostacolare Hamilton ho letto che si pensa sia un ordine di squadra verso il capitano 

Se ham fosse rientrato in pista dopo il pit,avremmo potuto chiedere di scambiare le posizioni.

Ora fate una cosa.. riguardante bene i 3 giri prima del rientro ai box guardate la posizione dell auto numero 23 e di quanto è stata rallentata dalla numero 77

Guardate i tempi senza audio e poi capirete..

 

P.s per chi non vuole andare vedere bottas ha difeso la posizione di ham che sarebbe rientrato dopo albon se avesse spinto e non lo avesse rallentato 

Se lo è tenuto per 3 giri in drs per salvare la posizione 4-5 della Mercedes 

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Inviato
Per il lavoro che faccio non potrei parlare di F1 .
Sinceramente non leggo mai i commenti sul web in quanto ci sono un sacco di variabili che dall esterno non possono essere considerate.
Per quanto riguarda il team radio che è stato dato a Bottas di non ostacolare Hamilton ho letto che si pensa sia un ordine di squadra verso il capitano 
Se ham fosse rientrato in pista dopo il pit,avremmo potuto chiedere di scambiare le posizioni.
Ora fate una cosa.. riguardante bene i 3 giri prima del rientro ai box guardate la posizione dell auto numero 23 e di quanto è stata rallentata dalla numero 77
Guardate i tempi senza audio e poi capirete..
 
P.s per chi non vuole andare vedere bottas ha difeso la posizione di ham che sarebbe rientrato dopo albon se avesse spinto e non lo avesse rallentato 
Se lo è tenuto per 3 giri in drs per salvare la posizione 4-5 della Mercedes 
Beh grazie della dritta, c'è il sito di tifosi McLaren, non ufficiale, in cui ci sono tutti i tempi sul giro, facile fare un riscontro (adesso dal cellulare in mezzo alle montagna è difficile).

Trasecolo

Ecco il termine giusto per sintetizzare la giornata di sabato e di ieri tra pole e doppietta ogni pronostico è stato bellamente ribaltato! Capisco la rabbia dei fan di Charles totalmente cieca ma appare chiaro che per come è stata impostata la gara, non c'era alternativa. Che Seb abbia reso a Leclerc lo sgarbo di Monza ci sta, non credo fosse voluto dal team che puntava alla doppietta. Tra le novità oltre all'ala anteriore sembra ci sia la coda - cofano meno rastremata che consente maggiore deportanza. Insomma sono andati a vedere alcune delle differenze con la sf70h passo lungo escluso.

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Esatto.

 

Ragazzi.....ma perché c'è qualcuno che si lamenta quando invece, visto com'era andata la stagione fino ad un mese fa, bisognerebbe solo gioire? Nessuno dei due piloti è in lotta per il mondiale, la squadra non è in lotta per il titolo costruttori....detto ciò: nelle ultime tre gare abbiamo raccolto 3 pole e 3 vittorie. Io non capisco perché non si debba essere felici di una cosa del genere a prescindere che abbia vinto Vettel piuttosto che Leclerc!

 

Abbiamo una semi certezza, Leclerc è il futuro prossimo della Ferrari e sta maturando velocemente, su Vettel non cambio idea, non riesce a gestire la pressione psicologica...però devo ammettere che i ganci che gli ha tirato Leclerc ultimamente gli stanno facendo bene e ieri mi ha stupito, nonché ha meritato di vincere.

 

Da ferrarista dico: FORZA FERRARI, forse iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel (che è ancora lungo e pieno di incognite)

  • Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.