Vai al contenuto
  • 0

Quale scegliere tra: Golf 7, Volvo V40, Corolla e Mazda 3

TurboAmerica1982

Domanda

Salve,

A breve dovrò scegliere tra una delle 4. Percorro tipicamente 20.000 KM annui.

Ho budget tra i 20 e i 25K. Preferisco le auto con un allestimento completo e possibilmente con le ultime tecnologie ( vedi ADAS e quant'altro).

Attenzione soprattutto ai Consumi e all'affidabilità.

Qualcuno mi sa aiutare nella scelta?

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
11 ore fa, TurboAmerica1982 scrive:

Ma qual'è il colore più bello per Mazda 3?

Avete qualche foto del machine grey?

La bellezza del colore di una vettura é soggettiva, devi valutare tu tramite configuratore online, mica ti possono dire gli altri che la tinta A é migliore della tinta B. 

Con 20000km annui e 80% autostrada io andrei di benzina. 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0
On 2/10/2019 at 10:36, TurboAmerica1982 scrive:

Ma come mai la Corolla Style la fanno solo BiColor ?

io la preferisco in tinta unita. il BiColor mi pare una tamarrata. Solo a me?

Perché escludete l'allestimento Active che prevede tinte unite, consumi ridotti e prezzi promozionali?

Link al commento

• 0

Con 20000km annui e 80% autostrada io andrei di benzina. 

Quoto perché interessa anche a me, dato che ho delle esigenze tutto sommato simili a quelle dell'autore del topic e in particolare percorro mediamente 20000 km annui (più precisamente tra i 18000 e i 22000, più spostati verso i 22 che i 18...) di cui circa 60-65% autostrada e 35- 40% città...francamente pensavo che fosse meglio diesel o gas, ibrido ho molti dubbi, benzina pensavo fosse l'unica da scartare in partenza

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento

• 0
3 hours ago, Amleto said:

Quoto perché interessa anche a me, dato che ho delle esigenze tutto sommato simili a quelle dell'autore del topic e in particolare percorro mediamente 20000 km annui (più precisamente tra i 18000 e i 22000, più spostati verso i 22 che i 18...) di cui circa 60-65% autostrada e 35- 40% città...francamente pensavo che fosse meglio diesel o gas, ibrido ho molti dubbi, benzina pensavo fosse l'unica da scartare in partenza

A me è stato consigliato benzina perchè il costo maggiore di un'auto diesel lo ammortizzi dopo troppi anni. 

relativamente al GPL mi pare che praticamente non c'è disponibilità.

Il metano è un'ottima variante, ma l'autonomia è un problema.

Link al commento