Vai al contenuto

Super v8 per stralis


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
no....è un comunicato FPT...se loro sono incompetenti....allora hai ragione

...più che altro se é il mercato a richiederlo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Be' il discorso secondo me e' che hanno tanta potenza a relativamente bassi giri quindi di conseguenza avendo coppie elevate

per il discorso dei consumi dubito che 500 o 600 cv possa fare una grande differenza , anzi penso addiritura che se il motore e' piu' potente possa affrontare meglio situazioni di carico estremo ...poi e' ovvio che bisogna anche vedere a quali usi vogliono adibire certe motorizzazzioni

comunque discorso interessante ...

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe se oltra alla Cisa e all'Irpinia si vogliono fare lo Stelvio allora si che servono tutti e 645cv

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe se oltra alla Cisa e all'Irpinia si vogliono fare lo Stelvio allora si che servono tutti e 645cv
Be' non mi capita di rado di vedere camion che in salita arrancano ma piu' che altro spero che facciano delle campagne per rinnovare il parco circolante visto che certi scassoni (ancora in circolazione ) possono davvero essere pericolosi per la circolazione ....

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando percorro la Brindisi/Bari mi trovo tra certi camion Rumeni/albanesi/turchi che o sorpassi subito oppure ti trovi in piena notte per quanto fumo rilasciano, mezzi che risalgono almeno a 30 anni fa

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando percorro la Brindisi/Bari mi trovo tra certi camion Rumeni/albanesi/turchi che o sorpassi subito oppure ti trovi in piena notte per quanto fumo rilasciano, mezzi che risalgono almeno a 30 anni fa

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.