Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato (modificato)

Nome discutibile a parte, ci sarebbe solo da :pippa:

Immagino (spero) che tale versione arrivi anche sul Wrangler.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Nome discutibile a parte, ci sarebbe solo da :pippa:

Immagino (spero) che tale versione arrivi anche sul Wrangler.

Il rumor è proprio perché il V8 ha un attimino di problemi ad entrare nel vano motore della Wrangler/Gladiator.

Anche perché un altro bestione come il Defender ha una PHEV da 400 CV con un 6 in linea, quindi ci può stare.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
53 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il rumor è proprio perché il V8 ha un attimino di problemi ad entrare nel vano motore della Wrangler/Gladiator.

Anche perché un altro bestione come il Defender ha una PHEV da 400 CV con un 6 in linea, quindi ci può stare.

 

Per la precisione L4 PHEV e L6 MHEV entrambi da circa 400 cv.

  • Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, ciciuporchittu scrive:

E che senso hanno 2 motori con stessa cavalleria? 

 

La prima è un 4 cilindri 2.0 Turbo da 300 cv accoppiato ad una modulo elettrico con batterie ricaricabili tramite presa elettrica con autonomia in modalità zero emissioni di una cinquantina di km.

Il secondo è un 6 cilindri in linea da 3 litri mild hybrid con impianto elettrico da 48V.

Inviato
17 minuti fa, pixhell scrive:

@Beckervdo

 

Qui la notizia è il t6... addirittura 500cv, tempistiche, si ha qualche idea?

Nessuna notizia più di quello che già si conosce e che è stato riportato. Mi spiace

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
2 ore fa, lukka1982 scrive:

 

La prima è un 4 cilindri 2.0 Turbo da 300 cv accoppiato ad una modulo elettrico con batterie ricaricabili tramite presa elettrica con autonomia in modalità zero emissioni di una cinquantina di km.

Il secondo è un 6 cilindri in linea da 3 litri mild hybrid con impianto elettrico da 48V.

 

Io prenderei il 6 cilindri pure se consumasse il doppio. 

 

comunque grazie per le info

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.