Vai al contenuto

Acquistata nuova BMW 530d


dunnet

Messaggi Raccomandati:

Mio padre dopo averla vista con me questa mattina (invito in anteprima su invito per i possessori della vecchia serie 5... ottima tecnica commerciale) l'ha ordinata... nera, interni in pelle, cambio automatico, navigatore, dynamic drive, active steering e cerchi da 17'.. avevamo preso in considerazione anche la thesis però.. 218cv contro 175 è una bella differenza (magari se la thesis avesse avuto un bel v6 diesel...) in più per chi usa l'auto per lavoro e la cambia di frequente il valore residuo conta eccome (la vecchia 530d ci è stata valutata molto bene) e della precedente siamo molto soddisfatti come affidabilità e qualità complessiva! Dal vivo la linea è molto slanciata e sportiva (a me piace molto) non mi hanno convinto gli interni minimalisti (molto più belli quelli di thesis)...consegna a settembre.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato non abbia scelto Thesis... e vero che ci vorrebbe un diesel più grosso e senza un bel 3000 diesel Fiat perde una bella fetta di mercato anche all estero. Chissà quando arriverà...

Ci dirai cosa ne pensa della sua BMW. Apsettare per aspettare avrei preferito aspettare un pò di più che son certo che da qui a poco tempo ci saranno alternative italiane.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.