-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
baloo
Salve, prossimamente dovrò comprare una macchina nuova, una km 0 (ma anche seminuova con garanzia residua della casa). La base è quella nel titolo: berlina due volumi, benzina, 130 cv circa non meno, velocità massima intorno a 200 km/h, automatica. Ho a lungo seguito la Golf 7 ma i rumors sul cambio automatico DSG - 7 rapporti con due frizioni a secco non mi convincono per niente. Se non sbaglio la Golf 8 dovrebbe uscire a breve, se VW la doterà di un cambio automatico in bagno d'olio ci penserò, per il momento la escludo. Automaticamente, per lo stesso motivo escludo le sorelle Audi, Seat e Skoda. Non cerco un ibrido, no. Sarà una macchina che dal lunedì al venerdì sarà in periferia estrema e nel weekend prevalentemente in autostrada: in queste condizioni d'uso, l'ibrido secondo me è inutile se non deleterio. La scelta è ampissima, cosa comprereste e perchè?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
7
2
2
Giorni di maggior attività
23 Set
18
24 Set
9
22 Set
1
Top Posters For This Question
baloo 9 messaggi
jameson 7 messaggi
ykdg1984 2 messaggi
Beckervdo 2 messaggi
Giorni di maggior attività
23 Set 2019
18 messaggi
24 Set 2019
9 messaggi
22 Set 2019
1 messaggio
Messaggi Popolari
MaxKTMp3
Volvo V40 Sicura comoda e svalutata https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v40-base-t2-aut-benzina-rosso-c3636d00-e8c7-40c6-b63e-a9cda72da927?cldtidx=1 (berlina o due volumi??
jameson
Sì ma hanno fatto le nuove Opel uguali alle vecchie Peugeot, non viceversa.
jameson
Non spargiamo fake news. Ce l'aveva un mio collega e puntualmente si è rotto fuori garanzia. Ha dovuto comunque cacciare fuori un migliaio di euro.
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: