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Golf morta... che fare?


A.Masera

Domanda

.....Golf 7 praticamente andata, centralina che gestisce autoradio, portiere, ecc KO, portata per un controllo salta fuori che 3 cilindri su 4 stanno per saltare...

 

Se sono fortunato sistemo la parte elettronica e la do ad un conce, se va male la rottamo.

 

Ora.. cosa prendo? Partendo dal presupposto che ho un bambino, un Golden Retriever e che amo la tecnologia di bordo.

 

Meglio un Tiguan a 30.000 oppure una A6 avant usata alla stessa cifra?

 

sono molto indeciso

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Comunque io sfaterei la leggenda di Skoda o Seat = vw. La differenza in materiali di componenti non visibili ( esempio componenti delle sospensioni in acciaio invece che in alluminio) e di materiali e spessori nei componenti non vitali ( esempio pannelli di insonorizzazione) esiste ed è  netta vag non è una onlus e giustamente deve guadagnare con ogni suo marchio. Per quanto riguarda il caso in questione, se hai la documentazione della manutenzione fatta fuori dalla rete , una prova la farei, perché un motore non può durare solo 100k km, indica un difetto di fondo. 

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Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Io valuterei Tiguan solo se riuscissi ad ottenere un bello sconto per via della situazione della tua Golf.

Altrimenti, se vuoi andare su di un suv tedesco, punterei su Mercedes, devo dire. 

Il GLB, dal vivo, fa meno schifo che in foto... :mrgreen:

 

Risultati immagini per glb

 

 

Ma.... CX-30? :pen:

L'ho vista ieri dal vivo, ed è una ficata. :si:

 

Risultati immagini per cx 30

 

 

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I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

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11 minuti fa, jameson scrive:

La CX-non-4-perché-il-4-in-Giappone-porta-sfiga è una delle pochissime auto che mi fanno venire la diabolica tentazione di volere un SUV.

 

[OT]

 

Comunque la CX-4 esiste. Sfiga o non sfiga.

 

Auto-sales-statistics-China-Mazda_CX4_SU

 

[/FINE OT]

 

 

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2 ore fa, stev66 scrive:

Comunque io sfaterei la leggenda di Skoda o Seat = vw. La differenza in materiali di componenti non visibili ( esempio componenti delle sospensioni in acciaio invece che in alluminio) e di materiali e spessori nei componenti non vitali ( esempio pannelli di insonorizzazione) esiste ed è  netta vag non è una onlus e giustamente deve guadagnare con ogni suo marchio. 

 

Ne parlava @Trucido qualche anno fa quando si parlava di A1 VS Polo e compagnia cantante. 

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4 ore fa, A.Masera scrive:

 

L'aveva scoperto il primo elettrauto, quello invece di questa settimana l'ha definita un "prototipo".

 

Sicuramente a livello di infotainment ci sono delle sostanziali modifiche rispetto alla vettura di serie, il problema è che tali informazioni sono arrivate attraverso uno scambio di opinioni e codici con i dei referenti dei concessionari di BZ e TN.

 

Da qua però a scrivere una PEC alla casa madre lamentando una vettura di preserie ce ne passa di acqua ... dovrei capire come individuarlo da me, fare foto ed allegarle alla documentazione ma ripeto, queste cose non sono mai facili

 

Mi chiedo davvero come faresti a ridare fiducia al gruppo.

A questo punto, concordo con chi dice GLB. O anche classe B nuova potrebbe fare al caso tuo.

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Ma.... CX-30? :pen:

L'ho vista ieri dal vivo, ed è una ficata. :si:

 

Risultati immagini per cx 30

 

Molto bella, ma credo che il "cagnolino" non starebbe molto a suo agio...

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- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

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15 ore fa, Fabione90 scrive:

Ok, ma in questo caso VW è obbligata a rispondere per danni e difetti che avvengono dentro il periodo di garanzia.

Fuori dal periodo di garanzia, possono benissimo dire "riparare costa 4000€, se vuoi procedere il prezzo è questo". A prescindere da quanto è congenito il difetto.

Mentre invece si preferisce venire incontro al cliente che fuori garanzia continua a fare manutenzione nei service ufficiali.

Se vai a tagliandare da zio peppino, ti prendi i relativi pro e contro. Il cliente non è obbligato a tagliandare in rete ufficiale, VW non è obbligata a tutelare auto fuori garanzia.

 

A mio avviso è giusto così.

 

☏ SM-G975F ☏

 

 

 

Io ho i miei dubbi che evesse continuato a fare le manutenzioni li gli avrebbero riconosciuto il guasto in garanzia completa, inoltre se ha le manutenzioni documentate con materiali omologati dalla casa madre può battere i pugni comunque. Ripeto non é accettabile un motore che lasci le penne con meno di 100km e neanche un motore spinto ad altre prestazioni, ma una normale segmento c da famiglia 

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... odio i Suv a prescindere, ma devo dire che questo Cx30 si aggiunge agli unici Sua che potrei mai prendere in considerazione di acquistare, ovvero i Lexus. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

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