Vai al contenuto
  • 0

Golf morta... che fare?


A.Masera

Domanda

.....Golf 7 praticamente andata, centralina che gestisce autoradio, portiere, ecc KO, portata per un controllo salta fuori che 3 cilindri su 4 stanno per saltare...

 

Se sono fortunato sistemo la parte elettronica e la do ad un conce, se va male la rottamo.

 

Ora.. cosa prendo? Partendo dal presupposto che ho un bambino, un Golden Retriever e che amo la tecnologia di bordo.

 

Meglio un Tiguan a 30.000 oppure una A6 avant usata alla stessa cifra?

 

sono molto indeciso

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
40 minuti fa, A.Masera scrive:

 

tutto vero.

 

Lo scazzo è grosso, ma lo sbattimento per far valere la mia opinione non è da poco.

La verità è che sono tutte così, non è che cambiando gruppo cambia realmente qualcosa.

 

A6 è decisamente oltre dimensione, in garage ho 5 metri, il problema è la rampa per scendere che ha una curva a gomito molto stretta... giù scende anche un Q7 ma per me lo fa in retromarcia e a pelo ogni volta

Non sono tutte così.

20 minuti fa, Cosimo scrive:

 

scusa, ma chiama il servizio clienti vw e fa una bella pec in cui spieghi la situazione. Cazzo ti hanno venduto una macchina che potenzialmente potrebbe avere perfino qualche problema legale a girare su strada.  E che se la piglino indietro valutandola il giusto. 
Il conce magari è stato inculato come te, ma la casa qualche responsabilità dovrà pur prendersela

 

Io penso che da un legale ci andrei. Una cosa del genere ,conoscendomi,mi toglierebbe il sonno :D

11 minuti fa, Cosimo scrive:

 

vabbè, evoque e lr in generale hanno i difetti di serie, mica è sfiga :mrgreen: 
a un mio amico è quasi esploso :lol:

Il mio cugino al terzo freelander...ora gira col doblò aziendale :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La classe B non ti interessa? Internamente è come la classe A e come prezzo cambia di poco e niente

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In effetti, ," sono tutte uguali" suona più come un film di Alberto Sordi (cit.) o come autogiustificazione di decisione già presa. 

Una qualsiasi analisi più approfondita porta a risultati diversi, con le auto del sol Levante ad occupare i primi posti delle classifiche di affidabilità , e le altre più  o meno equivalenti, sia pure con diversa gravità degli inconvenienti 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo su tutta la linea. Inoltre, volere ancora dare fiducia a vag dopo la doppia fregatura presa in un colpo solo, è da masochisti secondo me. Io non ne vorrei nemmeno sentire parlare

  • Mi Piace 2

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Boh.

Alla fine @A.Masera chiede cosa, nel gruppo VW, potrebbe acquistare.

A questo punto, VW Tiguan o Skoda Karoq. ED magari con estensione di garanzia e tutti i tagliandi da loro, così da poterli inchiodare in caso di necessità futura.

Oppure, sempre qualcosa del genere ma a noleggio, 3 anni e via.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... compera quello che ti pare, ci mancherebbe, ma dire che tutti i marchi sono uguali, non lo trovo corretto. 

E io, nella mia vita " automobilistica" ho posseduto 13 marche di auto differenti. 

  • Mi Piace 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a voi ho rivalutato la situazione: attenderò responso tecnico preciso (forse per domani) e poi ragionerò su se e come difendermi.

 

per coloro che dicono che non sono tutti uguali... a chi vi riferite? Sono curioso.

 

ps mea culpa ho detto che preferisco una tedesca tralasciando Volvo (potessi prenderei un XC60 ad occhi chiusi)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 minuti fa, A.Masera scrive:

 

per coloro che dicono che non sono tutti uguali... a chi vi riferite? Sono curioso.

 

 

Toyota produce auto di qualità e affidabili (mai avuta una, non ho nell'orizzonte di comprarne una)..non è "figa" di design? il mondo non è perfetto... Non cominciamo con "la Yaris di mio cuggino"

 

Auto giapponesi  (con tutte le differenze e l'elasticità del mondo )mediamente sono più affidabili ,dato statistico eh...

 

Idem coreane.

 

Nella mia esperienza (mai avuto auto VAG, solo letto qui e esperienze di conoscenti )  VAG la peggiore per affidabilità tra le tedesche. (posso sempre sbagliarmi)

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.