Vai al contenuto

Peugeot 1007 (Topic Ufficiale - 2004)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

yaris 3.64, cmq anche li ci sarebbe da parlarne

Ah già col restyling è diventata 3,64 mt coi listelli sui paraurti...fosse stata una fiat non avresti avuto niente da parlarne.

no critico la qualità, dico solo che anche li ci sarebbe da parlare circa le dimensioni ed il posizionamento nel mercato, perchè devi travisare tutto?

La qualità di chi??? Intendi che Toyota sia inferiore a FIAT sotto questo profilo??? Sarebbe la barzelletta del secolo....

E' opinione comune che se marketing e design di Toyota fossero all'altezza della qualità, sarebbero cavoli amari per tutti....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vendera molto secondo me. E intanto i francesi escono sempre con nuove idee, forse non tutte buone ma sulla massa alcune sono eccellenti e non si puo dire che le portiere scorrevoli non siano qualcosa di intrigante.

Quante volte in citta c'e poco posto per aprire la porta! La Panda si limita a essere piccola e pratica ma di certo non è "bella" (e particolare ma non bella) e non ha niente di rivoluzionario.

Oggi giorno non basta pensare essere i migliori in un settore o credere che cio che si fa basta al cliente, oggi bisogna fare di piu, saper essere creativi e saper fare grandi passi perche la concorrenza e sempre piu forte.

Diciamo che forse non vendera? Ma se Peugeot sta vendendo in Europa un casino di auto... Insomma forse mi sbaglio ma penso che dovremmo sapere essere da una parte piu critici e da un altra parte piu nazionalisti.

Si siceva la stessa cosa sulla Pluriel: <<venderà moltissimo, anzi in Italia sarà la numero 1, più di Punto, GOlf, 156, Panda, Classe E, Phedra e Stilo MW messe insieme!>>. Ebbene, la Pluriel vende tanto quanto può, ma non è mai stato un modello per fare numeri.

La Panda è la più bella del suo segmento e qualcosa di rivoluzionario ce l'ha, eccome: la sicurezza attiva e passiva (il paraurti che non si deforma fino a 8 km/h, i sedili antiscivolo...), la comodità (il cambio sulla consolle)... cosa mettere in più? Tra un po' anche il navigatore satellitare!

Dipende anche dal prezzo... tempo fa pareva che la VW Lupo sarebbe diventata leader in tutt'Europa. Ma non è stato il prezzo la causa fondamentale per il suo insuccesso? Ebbene, vediamo se la 1007 avrà un prezzo leggero... e dipende se la gente preferisce le classiche 5 porte tradizionali, o le due scorrevoli.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrava che la Twingo dava una grande batosta a tutte... un po' l'ha data, ma la Cinquecento, per esempio, ha continuato a vendere moltissimo in Italia, ed è stata sempre la numero 1 nel suo segmento in Germania... eppure la Cinquecento era più "tradizionalista"! A questo punto, la Fiat è quella che sa fare veramente le city car, anche se si pongono davanti delle francesi all'apparenza inossidabili.

Secondo me questa 1007 farà, più che altro, perdere clienti alla Citroen C2. Secondo voi?

La Cinquecento era piu venduta della twingo perche costava molto di meno e gli acquirenti delle city car pensano prima di tutto al prezzo e poi al resto e comunque le vere concorrenti di Fiat in questo segmento sono Atos,Picanto e Matiz.

certo, il prezzo è fondamentale. Ma allora perchè la Suzuki Alto non riesce a vendere a sufficienza? E' vero che è poco conosciuta, ma è stata fatta della pubblicità... .

Ma in questo segmento bisogna anche innovare, ma alla maniera giusta: la Panda ci è riuscita e i risultati europei lo confermano: la gente vuole una city car a 5 porte, comoda in qualsiasi ambito (anche per tragitti lunghi), confortevole, sicura, comoda e tecnologica. Poi, con l'introduzione del 1.3 multijet, la Panda avrà un'impennata di vendite impressionante in Europa, se già con i soli motori a benzina vende eccellentemente!

Sicuramente la 1007 sarà un modello innovativo, ma non rischierà di rubare clienti alla Panda. Secondo me la 1007 è un pericolo per Citroen C2, Renault Twingo, Seat Arosa, Ford Ka.

Vi ricordo inoltre che la Panda sarà sempre la più venduta in Europa nel suo segmento, siccome avrà le varie versioni 4x4, SUV, 3 porte, Abarth, sportiva e cabrio. Chiunque volgia girare la frittata come gli pare, deve ammettere che la Panda rimarrà inossidabile grazie a questa amplia gamma di versioni e motori!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove? A parità di dotazioni sono tra i più bassi della categoria....se consideriamo la C2 una Segmento B, come di fatto è (la C1 sarà la Segmento A). Se invece vuoi considerare la C2 una segmento A risulta effettivamente cara, ma il presupposto è sbagliato!

Dai non dire la verità...sulla c2...che il pubblico calcola come b nn a... poi li avrai tutti contro.

Questa 1007 è carina e la vedo come avversaria di ypsilon più che di panda....come avversaria panda avrà la economica e 5 porte fatta cn toyota all'est dalla quale nascerà anche la c1.

Cmq c2,c1,1007,la 5 porte A peugeot..nn faranno di sicuro singloramente numeri alti come panda strategie diverse...

Se non sbaglio, Taurus aveva detto che nel 2007 debutterà una specie di city car che prende componenti dal settore del motociclismo, per fare concorrenza alla piccola Smart.

Ma la vera novità è la 500 del 2006, vista come concept car a Ginevra col nome di 3+1. Quella sì che farebbe precipitare la Mini!

Anche se non centrano molto con questo discorso, ho voluto sottolineare come la concorrenza possa impegnarsi tanto, ma è la Fiat che ha il coltello dalla parte del manico, per quanto riguarda il segmento A e più giù: Panda (benzina e diesel, 5 porte, 4x4, SUV, Abarth, 3 porte, sportiva, cabrio), "anti-Smart" e "3+1". Cosa farà la concorrenza? Penso poco!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

facciamo yaris verso? ;)

yaris verso 3,88 m, 5porte, che concorrenza è?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrava che la Twingo dava una grande batosta a tutte... un po' l'ha data, ma la Cinquecento, per esempio, ha continuato a vendere moltissimo in Italia, ed è stata sempre la numero 1 nel suo segmento in Germania... eppure la Cinquecento era più "tradizionalista"! A questo punto, la Fiat è quella che sa fare veramente le city car, anche se si pongono davanti delle francesi all'apparenza inossidabili.

Secondo me questa 1007 farà, più che altro, perdere clienti alla Citroen C2. Secondo voi?

La Cinquecento era piu venduta della twingo perche costava molto di meno e gli acquirenti delle city car pensano prima di tutto al prezzo e poi al resto e comunque le vere concorrenti di Fiat in questo segmento sono Atos,Picanto e Matiz.

certo, il prezzo è fondamentale. Ma allora perchè la Suzuki Alto non riesce a vendere a sufficienza? E' vero che è poco conosciuta, ma è stata fatta della pubblicità... .

Ma in questo segmento bisogna anche innovare, ma alla maniera giusta: la Panda ci è riuscita e i risultati europei lo confermano: la gente vuole una city car a 5 porte, comoda in qualsiasi ambito (anche per tragitti lunghi), confortevole, sicura, comoda e tecnologica. Poi, con l'introduzione del 1.3 multijet, la Panda avrà un'impennata di vendite impressionante in Europa, se già con i soli motori a benzina vende eccellentemente!

Sicuramente la 1007 sarà un modello innovativo, ma non rischierà di rubare clienti alla Panda. Secondo me la 1007 è un pericolo per Citroen C2, Renault Twingo, Seat Arosa, Ford Ka.

Vi ricordo inoltre che la Panda sarà sempre la più venduta in Europa nel suo segmento, siccome avrà le varie versioni 4x4, SUV, 3 porte, Abarth, sportiva e cabrio. Chiunque volgia girare la frittata come gli pare, deve ammettere che la Panda rimarrà inossidabile grazie a questa amplia gamma di versioni e motori!

ma anche non vuole una scatoletta delle scarpe (agila, wagon r+,etc)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove? A parità di dotazioni sono tra i più bassi della categoria....se consideriamo la C2 una Segmento B, come di fatto è (la C1 sarà la Segmento A). Se invece vuoi considerare la C2 una segmento A risulta effettivamente cara, ma il presupposto è sbagliato!

Dai non dire la verità...sulla c2...che il pubblico calcola come b nn a... poi li avrai tutti contro.

Questa 1007 è carina e la vedo come avversaria di ypsilon più che di panda....come avversaria panda avrà la economica e 5 porte fatta cn toyota all'est dalla quale nascerà anche la c1.

Cmq c2,c1,1007,la 5 porte A peugeot..nn faranno di sicuro singloramente numeri alti come panda strategie diverse...

Se non sbaglio, Taurus aveva detto che nel 2007 debutterà una specie di city car che prende componenti dal settore del motociclismo, per fare concorrenza alla piccola Smart. Ma la vera novità è la 500 del 2006, vista come concept car a Ginevra col nome di 3+1. Quella sì che farebbe precipitare la Mini!

Anche se non centrano molto con questo discorso, ho voluto sottolineare come la concorrenza possa impegnarsi tanto, ma è la Fiat che ha il coltello dalla parte del manico, per quanto riguarda il segmento A e più giù: Panda (benzina e diesel, 5 porte, 4x4, SUV, Abarth, 3 porte, sportiva, cabrio), "anti-Smart" e "3+1". Cosa farà la concorrenza? Penso poco!

la 007, tutte le monovolume di casa avranno le OO al centro al post della classica O

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.