Vai al contenuto

F1 2019 - GP Russia - Sochi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

C'è un equilibrio incredibile fra Ferrari e Mercedes, basta poco per capovolgere i risultati, una doppietta rossa in un attimo diventa doppietta argento.

Peccato.

Inviato
  On 29/09/2019 at 13:17, iDrive scrive:

Mi sembra che e il team ad aver detto à Vettel di fermarsi, non il contrario...

Espandi  

nche senso? la vedevo senza audio... mi volete dire che poteva non fermarsi li?? 

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato (modificato)
  On 29/09/2019 at 13:20, saven scrive:

nche senso? la vedevo senza audio... mi volete dire che poteva non fermarsi li?? 

Espandi  

Esatto, poteva non fermarsi li ma direttamente in mezzo alla pista ?

Il team gli ha detto di fermare subito la monoposto, e lui lo ha fatto subito e nel punto meno pericoloso. Bastano pochi secondi in più per dover buttare un motore oppure no

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 4
Inviato
  On 29/09/2019 at 13:24, Bosco scrive:

Esatto, poteva non fermarsi li ma direttamente in mezzo alla pista ?

Il team gli ha detto di fermare subito la monoposto, e lui lo ha fatto subito e nel punto meno pericoloso. Bastano pochi secondi in più per dover buttare un motore oppure no

Espandi  

meglio buttare un motore che una gara scusa... o mi sfugge qualche regolamento astruso sulla sostituzione motore?

• Grazie! 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Inviato

Spetta n'attimo, ma davvero vogliamo far passare l'idea che Vettel l'abbia fatto apposta per fare un dispetto al team?  ? ?

La gara non la buttata lui, ma altri ....... 

Torniamo a parlare seriamente di F1 grazie

• Mi Piace 4
Inviato
  On 29/09/2019 at 13:31, Bosco scrive:

Spetta n'attimo, ma davvero vogliamo far passare l'idea che Vettel l'abbia fatto apposta per fare un dispetto al team?  ? ?

La gara non la buttata lui, ma altri ....... 

Torniamo a parlare seriamente di F1 grazie

Espandi  

assolutamente no! ma che dispetto... forse potevano farlo fermare in un altra posizione... punto

Inviato

Vabbè non è che si può dare importanza a ogni stronzata che si legge in rete, dove chiunque può scrivere qualunque cosa. E' ovvio che Vettel non ha fatto niente di sbagliato. Doveva fermarsi il prima possibile e ha scelto il primo posto lontano dalla pista.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png