- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Riccarderik
Ciao a tutti! Seguo il forum da un po' e solo da poco mi sono scritto.
Mi piacerebbe chiedere il vostro consiglio e aiuto per cercare cosa potrebbe davvero fare al mio caso perchè sono nel dubbio più totale, anche perchè non conoscendo difetti e pregi di parecchie auto non vorrei rimanere fregato su qualcosa e quindi vi domando sulle basi che:
- Percorro 15.000\20.000 Km l'anno
- 70% In città 30% fuori magari per qualche scampagnata
- Ibrido e Benzina mi vanno bene
- Uso spesso Maps\Waze quando vado in giro
- Visto che mi ritrovo spesso nel parcheggiare tra auto preferisco avere sensori qua e la come la telecamera posteriore
- Cambio automatico
- Non ho problemi di parcheggio Lavoro\Casa
Il problema è che, appunto, ci sono tante belle auto che girando mi sono piaciute:
Toyota: Corolla
Kia: Xceed\Ceed
Peugeot: 308 - Nuova 208\2008
Vw: T-roc\ T-cross
Skoda: Karoq\Scala
Ford: Focus\Puma
Mazda: 3 - Cx 3
... ma leggendo svariate notizie e commenti penso di essermi perso qualcosa.
Si, nel mezzo ci sono 5 Suv ( anche compatti ) perchè vorrei fossero un alternativa visto che comunque sarebbe un acquisto che verrebbe spostato verso Novembre e già di lì. E da oggi a tra due mesi potrebbe variarne l'utilizzo.
E quindi vi chiedo quale Suv e quale auto potrebbe rientrare in un budget sotto i 25.000 ? Ci sono marchi da evitare per come sono fatti?
Grazie a tutti per la pazienza e per l'aiuto.
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: