Vai al contenuto

Panda Hidrogeno


eleonor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo prima di tutto che dovrebbero fare l'impianto per la Panda e non per quella cariatide della Seicento. Inoltre, proporre incentivi e praticamente annullare almeno l'Iva :roll:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo prima di tutto che dovrebbero fare l'impianto per la Panda e non per quella cariatide della Seicento. Inoltre, proporre incentivi e praticamente annullare almeno l'Iva :roll:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai qual'è il vero problema; i costi, a volte sono eccessivi, di fatti ieri è stato detto che stanno lavorando in modo da poter rendere la spesa più accessibile...

Fai conto che quel prototipo (la Seicento) costerebbe circa €3.000,00 a Fiat quindi al cliente verebbe a costare circa €5.000,00 in più, non è possibile inserirla sul mercato a quel prezzo...

Fiat vorrebbe portare il costo a circa €50,00 al kw, capisci che così la storia cambia...

8.000 euro per un'auto ad ideogeno non sono molti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono per i motori tradizionali, con i pistoni le valvole ecc, questo motore non riempie l'occhio...

Forse chi ama smontare, può capire... :roll:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi è inutile girarci attorno, prima o poi il petrolio finirà....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono per i motori tradizionali, con i pistoni le valvole ecc, questo motore non riempie l'occhio...

Forse chi ama smontare, può capire... :roll:

io ho smontato e smonterò sempre tanto.....posso capire.....

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi è inutile girarci attorno, prima o poi il petrolio finirà....

Finirà ma ci devono lasciare qualcosa da smontare...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.