-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gladio
Carissimi: a Voi.
Come da titolo, immaginate di avere budget per entrambe le motorizzazioni di Mazda 3 2019, ovverosia 2.0 122 cv e 2.0 180 cv, e di dover effettuare la scelta a brevissimo.
Quale comprereste?
A mio avviso i consumi dovrebbero essere su per giù simili, ipotizziamo 15,5 km / l per le due auto.
In ogni caso, se vi fossero differenze non credo sarebbero tali da essere decisive per la scelta.
Ma lo Skyactiv X ha 50 cavalli in più.
Tuttavia, c'è da fidarsi di questa nuova tecnologia "rivoluzionaria"?
Non sarebbe un azzardo acquistarla ora?
O si può riporre fiducia nei giapponesi di Mazda magari con garanzia estesa a 5 anni?
Il 2.0 122 cv dubito possa avere problemi di affidabilità e le prestazioni sono più che dignitose.
Quindi, tralasciando la questione prezzo, Skyactiv G 122 cv o Skyactiv X 180 cv?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
5
4
3
Giorni di maggior attività
1 Ott
20
30 Set
16
2 Ott
2
29 Set
2
Top Posters For This Question
Vadocomeundiavolo 8 messaggi
Matteo B. 5 messaggi
v13 4 messaggi
J-Gian 3 messaggi
Giorni di maggior attività
1 Ott 2019
20 messaggi
30 Set 2019
16 messaggi
2 Ott 2019
2 messaggi
29 Set 2019
2 messaggi
Messaggi Popolari
Matteo B.
prenderei la 180cv senza pensarci. la 122 la prenderei in considerazione solo nel caso volessi limitare l'esborso al massimo.
RiRino
Ecco più che turbo o aspirato sono importanti i rapporti del cambio, sullo SkyactivX ho sentito sono parecchio lunghi e ne mortificano un po le prestazioni, peccato. Non so come siano sul G.
Vadocomeundiavolo
Ha oggi ancora senso un aspirato con la coppia in alto , e ne anche tanta , che ti costringe a tirare le marce per avere un pò di brio ? In città sicuramente no e per uso turistico dove si cerca l’el
39 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: